Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Programmatrice del GDR scomparsa con la pssw dell'account del server di gioco.

  1. #1
    Aislyng non è connesso Neofita
    Data registrazione
    19-04-2007
    Messaggi
    1

    Question Programmatrice del GDR scomparsa con la pssw dell'account del server di gioco.

    Buongiorno. Sò che può risultare un topic forse strano come potrebbe non essere l'unico caso che capita °-°
    Ma cè un grave problema e vorrei sapere se e possibile risolverlo o devo solamente attendere che la Programmatrice ritorni nel mondo dei "vivi"(?) ._.

    Il caso è questo: Io, al momento essendo iscritta su altervista, faccio da portavoce ai due gestori del GDR by Chat nominato http://narutogeneration.altervista.org.
    I due gestori non sono programmatori e quindi hanno richiesto le abilità ad una programmatrice che ha strutturato l'intero gioco qua su Altervista. Il problema è che ha avuto problemi, lavora e quant'altro (giustamente), solo che è definitivamente sparita e nemmeno telefonicamente non si riesce a contattare e quindi non abbiamo la password per poter entrare nel server e fare eventuali modifiche che dobbiamo apportare. Quindi O cè lei o siamo fermi, non possiamo fare assolutamente nulla, nemmeno con la funzione "recupera password" perchè la mail alla quale è associato l'account è della programmatrice, quindi in nessuna maniera riusciamo ad avere accesso all'account "narutogeneration".

    Volevamo chiedere se vi era una maniera per recuperare la password (e risolvere quindi questo grave problema che ci blocca tutto) o aspettare e sperare, appunto, che la programmatrice riappaia prima o poi.

    Grazie per l'attenzione sperando che qualcuno eventualmente, magari Altervista stesso, possa darci una mano >_< altrimenti aspetteremo.

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Come già hai tu stesso detto, l'unica che ti può aiutare è il webmaster.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •