Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problema Aggiornamento Sito in Tempo Reale

  1. #1
    mrkarati non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    30-04-2012
    Messaggi
    50

    Predefinito Problema Aggiornamento Sito in Tempo Reale

    Salve,
    sto creando un sito con Altervista però ho un piccolo problema. Quando faccio una modifica ad una pagina questa è resa effettiva (ossia diviene visibile nel sito) solo dopo diversi minuti. La cosa è alquanto frustrante perché così facendo per fare pochi cambiamenti al proprio ci si mette delle ore...

    PS: vi prego, non ditemi di aggiornare la pagina o di cancellare le cache con CTRL+F5...

    edit:

    Problema risolto. Eliminando una cartella con dentro alcune pagine html è tornato tutto normale. Che ci sia un bug?
    Ultima modifica di dreadnaut : 03-05-2012 alle ore 10.34.47 Motivo: se devi aggiungere qualcosa, usa il tasto Edita --->

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,266

    Predefinito

    Solitamente non ci sono ritardi, e l'aggiornamento è automatico. Carichi i file via ftp, o stai editando via pannello?

    Se stai lavorando su un sito statico, potrebbe essere più facile modificare le pagine sul tuo computer, e poi caricarle una volta finite.

    [OT] il tuo intero layout potrebbe essere un singolo DIV con i bordi arrotondati, invece di una complessa tabella ed una serie di immagini —dai un'occhiata ai css.

  3. #3
    mrkarati non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    30-04-2012
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Le modifiche le sto facendo via pannello e non ho avuto nessun problema fino alla creazione di una sottocartella dove ci stavo mettendo dentro alcuni codici html. Eliminata questa la situazione sembra tornata alla normalità.

    Per quanto riguarda il singolo DIV con bordi arrotondati, ci avevo pensato ma ho cercato qualche guida ma non ho trovato nulla.

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Cerca informazioni riguardo la proprietà CSS3 border-radius.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •