Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Forum nulled vbulletin

  1. #1
    radiolunatici non è connesso Neofita
    Data registrazione
    24-10-2008
    Messaggi
    16

    Exclamation Forum nulled vbulletin

    Salve! Innanzitutto spero sia la sezione adatta al mio problema e suprattutto spero che mi possiate aiutare a capire come intervenire...

    Qualche giorno fà ricevo dal vostro servizio abuse una mail che mi diceva di sistemare la licenza del mio forum vbulletin che ho installato nel mio spazio
    effettivamente la versione del mio forum è nulled cioè reperita in rete quindi ho provveduto a mettere il forum in manutenzione e trasferire il tutto in un'altra board gratuita...

    Riflettendoci bene e prima di cancellare la board vbulletin contraffatta, visto che ho intenzione di acquistare la licenza, volevo sapere se ci fosse un modo per renderla autentica oppure se devo installarne una di sana pianta e se sì volevo sapere se perdevo il database con tutti i post e gli utenti che erano nel sito nullo! o se ci fosse un modo per recuperarli nella nuova board autentica

    Spero mi possiate aiutare...
    Ultima modifica di radiolunatici : 02-05-2012 alle ore 23.44.00

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Probabilmente è sufficiente acquistare una licenza senza dover reinstallare tutto, questo però è qualcosa che dovresti verificare chiedendo direttamente al supporto di vbulletin.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •