Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Ripristinare Sito archiviato

  1. #1
    Guest

    Predefinito Ripristinare Sito archiviato

    Il mio sito per mancato utilizzo temporaneo è stato archiviato, seguendo la procedura fornita da altervista, scarico i contenuti per poi ripristinarli ...

    Ora il file ricevuto è un zip con all'interno la cartella membri > pirateonline > (file di base) + Mysql_dump.zip

    per ripristinare quindi basta ricaricare tutto il contenuto (via ftp) all'interno della cartella pirateonline, poi attraverso il dump di AV invio il database Mysql_dump.zip

    giusto?

    il problema si presenta nel caricare il mio Mysql_dump.zip superiore alla norma stabilita da altervista.

    1) ho fatto bene i passaggi ?
    2) come carico un Mysql superiore ?

    Spero in un vostro aiuto in quando vorrei far tornare in vita il mio vecchio forum...

  2. #2
    radiolunatici non è connesso Neofita
    Data registrazione
    24-10-2008
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Ciao mi intendo poco di queste cose ma per esperienza personale potresti provare a reperire online un programmino (sql splitter) che splitta i file sql in modo da renderli accessibili anche da altervista ti ci vorrà un pò più tempo ma il tutto funziona alla grande a me è capitato di usarlo ed è andato tutto a buon fine magari riesci a risolvere anche tu!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •