Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Recuperare sito dopo errore backup database [era: Vi prego... Aiutatemi a...]

  1. #1
    Guest

    Unhappy Recuperare sito dopo errore backup database [era: Vi prego... Aiutatemi a...]



    Dio tirerei una testata al muro con tutta la forza che ho in corpo per la stupidta che ho fatto.......

    E´una settimana che io e due amici lavoriamo su un progetto e io... Oggi... Per errore ho fatto un Backup del dtabase.......

    Risultato..... Ho cancellato tutto.......
    Si puó tornare indietro a prima che facessi il backup? Recuperare... I File?.....
    Mi bastano 5 ore... Niente di piú.....

    Vi prego, sono a pezzi...........

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Cosa devi recuperare, file o database?
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    devo recuperare i file praticamente :( ho fatto un backup del 14/04 perdendo tutto quello fatto da quel giorno sino al 20/04........

    ----------------

    o per meglio dire, i file ci sono.. Praticamente é come se peró fossi tornato indietro nel tempo e perso tutto quello che avevamo modificato...
    Ultima modifica di andreafallico : 20-04-2012 alle ore 19.54.34

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Dal pannello di AlterVista puoi ripristinare il backup settimanale del database (AlterSito -> Backup)
    Gianluca

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    APPUNTO! Gianluca ho fatto erroneamente l'Unico Back Up che c'era, ossia quello del 14, scrivendo sopra i File attuali e quindi tornando "Indietro". NON ho altri back up recenti, per questo son disperato!
    Hai idee per ripristinare la sessione del 20?

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Avevo frainteso, credevo che il problema si fosse verificato facendo un backup e non ripristinandolo.

    Purtroppo a meno che tu non abbia pianificato un backup a parte nel pannello di AlterVista non c'è modo di tornare indietro.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •