Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Non mi fa accedere all'edit e non apre il pannello

  1. #1
    parcotoscanini non è connesso Neofita
    Data registrazione
    15-04-2012
    Messaggi
    3

    Unhappy Non mi fa accedere all'edit e non apre il pannello

    Se cerco di fare l'Edit dopo aver messo la pass e dato l'ok compare la scritta


    TypeError:impossibile ottenere il valore della prpprietà "value": oggetto nullo o non definito

    La password immessa è corretta e non capisco il perché. Se provo ad eccedere al pannello si apre e mi dice di attendere 20 secondi o fare clik sul piccolo link ma non accade nulla e di fatto è impossibile accedere per modifiche.

    Provvedete per favore? Grazie!

  2. #2
    simonecentore non è connesso Neofita
    Data registrazione
    04-04-2012
    Messaggi
    1

    Unhappy

    Stesso messaggio di errore per il sito simonecentore e stessa impossibilità di accesso.

    Amministro anche il parcotoscanini dal medesimo pc e non ho mai avuto problemi con altervita.


  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Il problema persiste? Il pannello di entrambi i siti sembra funzionare regolarmente.
    Ultima modifica di Gianluca : 17-04-2012 alle ore 20.55.15
    Gianluca

  4. #4
    mediatorecivile non è connesso Neofita
    Data registrazione
    29-03-2012
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Si persiste... stessa identica situazione anche per il terzo sito che amministro mediatore civile.
    (stesso pc per parcotoscanini e simonecentore).
    Ho controllato con l'antivirus ma non ha trovato niente.
    Con simonecentore sono riuscita non so come ad aprire il pannello ma impossibile modificare il sito.

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Hai provato da un altro terminale o rete? Il problema sembrerebbe proprio essere lì.
    Gianluca

  6. #6
    mediatorecivile non è connesso Neofita
    Data registrazione
    29-03-2012
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ora provo... comunque ho notato che neanche la chat dai tre siti va. controllo da un altro pc.

  7. #7
    parcotoscanini non è connesso Neofita
    Data registrazione
    15-04-2012
    Messaggi
    3

    Unhappy

    Ho provato da un altro pc ma mi fa accedere solo al pannello e non mi fa fare edit perché vecchiotto e non supporta alktervista. A questo punto credo sia successo qualcosa che blocca il mio pc solamente con altervista.

    Cosa devo fare perché tutto torni ok? ieri ho aggiornato i siti senza problemi e oggi ho quato problema.

    Un ripristino? tornando a ieri?

    L'antivirus non ha trovato niente sul mio pc e non avevo fatto aggiornamenti tra ieri e oggi.

    graditissimi suggerimenti

  8. #8
    parcotoscanini non è connesso Neofita
    Data registrazione
    15-04-2012
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Se può essere un dato utile a capire il problema: ho provato ad aggiungere uno di squesti siti al mio programma ftp (che non uso per altervista) e di là apre,,, quindi sono convinta che sia un problema di altervista siti :-(

  9. #9
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Purtroppo non possiamo fare molto dal momento che il problema sembra riguardare uno dei tuoi pc.

    perché vecchiotto e non supporta alktervista
    È sufficiente installarci Chrome o Firefox, e ti sarà possibile operare anche con AlterPages
    Gianluca

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    salve nonostante non abbia mai cambiato l'utente, ma solo fatto il recupero della psw,diverse volte ora il sito non si vede,potete fare qualcosa voi di altervista??con urgenza per favore,o indicarmi le modalità?
    saluti grazie.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Ho riscontrato un problema simile sul mio sito:
    http://devigdesign.altervista.org
    in un primo momento ho dovuto fare il recupero password, ora non mi fa fare l'edit, è sparita la barra nella parte superiore e non posso modificare i contenuti.
    Tenete presente che nella giornata di ieri funzionava tutto.
    Potete aiutarmi? Grazie

  12. #12
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    robclic:

    Aprendo il tuo sito viene proposto l'aggiornamento di Zenphoto, riesci a complearlo?

    devidesign:

    Nel tuo caso l'aplicativo in uso non è AlterPages, bensì wordpress, quindi è normale che non vi sia un pulsante edit, puoi dare più dettagli sul problema?
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •