Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Non riesco ad accedere

  1. #1
    Guest

    Predefinito Non riesco ad accedere

    Buongiorno,

    con il mio account Gigi77 non riesco più ad accedere al pannello di controllo in quanto non ricordo più la mia password.
    Ho provato a recuperarla ma quando provo a recuperarla tramite l'account Gigi77 non mi arriva alcuna mail mentre se provo a recuperarla tramite l'indirizzo mail gigisarts@libero.it mi arriva la mail facendo riferimento a quest'altro account, lartedelfangame.
    Mi viene da pensare che quando ho creato l'account Gigi77 l'abbia fatto con un altro vecchio indirizzo mail. Come posso conoscere l'indirizzo mail di registrazione per poi recuperare la password dell'account Gigi77?

    Grazie anticipatamente per la risposta,

    Luigi.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Nessuno riesce ad aiutarmi?

    Ho il sito gigi77.altervista.org completamente fermo perchè non ricordo la password per accedere al pannello di controllo dell'account Gigi77

    Aiutatemi a risolvere questo problema, per favore.

    Grazie mille, Luigi.

  3. #3
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    L'unico modo per recuperare la password di un account è tramite l'apposita procedura che già conosci. Se non hai accesso alla casella email usata per la registrazione non abbiamo modo di verificare che sei effettivamente il proprietario del sito.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •