Qual\'è il modo + veloce per pubblicare nel sito ( usando Front Page ) i filmati di circa 7 - 8 MB ?...devo trasferire i video scaricati nella cartella del sito e poi aspettare 1000 ore prima che le pubblichi o c\'è un altro modo? Grazie!
Qual\'è il modo + veloce per pubblicare nel sito ( usando Front Page ) i filmati di circa 7 - 8 MB ?...devo trasferire i video scaricati nella cartella del sito e poi aspettare 1000 ore prima che le pubblichi o c\'è un altro modo? Grazie!
be credo che basta che guardi la cartella di destinazione in cui frontpage vorrebbe pubblicarla ed uppare via ftp i contenuti usando l\'url che avevi controllato prima.
purtroppo qui quasi nessuno sa usrae bene frontpage
scusa ma nn ho capito bene il tuo prob...
cmq qui su altervista nn ci sono le estensioni per frontpage...
quindi x caricare un sito fatto con quel prog dovresi caricare l\'intera cartella del tuo progetto così com\'è magari tralasciando le cartelle _private e _vti_cfg
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
ehhm...se hai una connessione lenta tipo 56 Kb (quella normale con modem normali per intenderci..) è normale che un trasferimento FTP di 8 MB e + sia lunghissimo...
Io ti consiglio di dividere il filmato e zipparlo magari con winrar dividendolo in pachetti da 1 megabit del tipo video.rar video1.r01 etc e poi upparlo sul sito...
Un\'altro consiglio è naturalmente non usare Front Cage ;) io l\'ho provato in prima persona,...proprio non è il programma adatto a un webmaster novello o professionista che sia ^_^
Ciaux
Ma sai quanto è un megabit??, 128 KByte perchè proprio questa dimensione!?
probabilmente voleva dire megabyte ! ;-)
malu
lo penso pure io..
Credo che tu debba scaricare un ftp (programma) e uploaddare con quello usando Ciaky.altervista.org (username)ciaky e poi password....