Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Faccio notare... (chiusura sito in ritardo?)

  1. #1
    Guest

    Predefinito Faccio notare... (chiusura sito in ritardo?)

    Ho esposto gentilmente un problema in questa sezione al topic " http://forum.it.altervista.org/probl...-un-aiuto.html ", ma senza ricevere alcuna risposta!

    Faccio notare ..
    Vorrei cancellare il mio sito
    Per cancellare il tuo sito devi accedere a questa pagina ed inserire i seguenti dati: username (quindi se hai un sito happy.altervista.org, nel campo dovrai inserire "happy"), email (inserisci l'indirizzo e-mail con il quale accedi all'account), password. Infine clicca su "elimina". Ti sarà inviata un'email con un collegamento da seguire per confermare la richiesta. Quando sarà cancellato l'account? L'account sarà cancellato normalmente nel giro di 7 giorni dalla conferma della richiesta, ma nel caso in cui l'account in questione sia stato creato nelle precedenti 24 ore, esso sarà cancellato nelle 24 ore successive.

    Faccio notare...
    Ho effettuato la registrazione e convalida di un account alle ore 2,50 del 29 marzo 2012..

    Faccio notare...
    Ho effettuato richiesta di cancellazione del mio account (dati personali) alle ore 1,08 (circa), del 30 marzo 2012 e cioe' entro le 24 ore stabilite...

    Mi aspetto pertanto la cancellazione dei miei dati personali entro le 1,08 del 31 marzo 2012, quindi entro le 24 ore!

    Faccio inoltre notare quanto segue..

    Art. 7. Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti........................................... .................................................. .................................................. .....
    3. L'interessato ha diritto di ottenere:................................................. .................................................. ..........................................
    la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati...

    Cordialmente!
    Buona serata!
    Ultima modifica di meteoforecast : 30-03-2012 alle ore 23.36.56

  2. #2
    L'avatar di Numerico
    Numerico non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    27-01-2009
    Messaggi
    305

    Predefinito

    @meteoforecast

    Tranquillo/a che se hai fatto richiesta sarai cancellato/a
    La Conoscenza È Un Diritto Di Tutti, Nessuno Escluso! Soprattutto Gratuita! NAMP

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Numerico Visualizza messaggio
    @meteoforecast

    Tranquillo/a che se hai fatto richiesta sarai cancellato/a
    Ciao e buona serata!
    Si pero' vedi...Io ho esposto gentilmente un problema, ho scritto pm ai vari moderatori, inviato email alla redazione e nessuno si e' degnato quanto meno di rispondermi!
    Eppure mi sono esposto in maniera molto cordiale e pacata, com'e' nel mio stile...
    Esigo solo far valere un mio diritto e cioe' la cancellazione dei miei dati entro le 24 ore!
    Tutto qua
    Grazie per la risposta...Ancora ..buona serata!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •