Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Chiedo gentilmente un aiuto! (chiusura sito)

Guest

Predefinito Chiedo gentilmente un aiuto! (chiusura sito)

Salve ragazzi ..scusate per il disturbo, ma avrei bisogno di una mano..
    Oggi dopo la mezzanotte, mio cugino ha aperto un sito qua da voi (senza il mio permesso ..va bhe', pensava di farmi una sorpresa ), solo che al momento non ho nemmeno il tempo di seguire il sito, anche se l' idea me "stuzzica", come si dice
    Sicuramente in seguito pensero' a farmi un sito, e' gia' un po' di tempo che l' ho in mente, ma al momento vorrei cancellare il mio account..
    Ho letto che avendolo autenticato oggi, lo posso eliminare entro le 24 ore..
    L' aiuto che chiedo e' questo..Ho seguito tutta la procedura, e nella email di cancellazione c'e' un link su cui cliccare, ma cliccando su questo link in pratica mi invia sulla pagina di creazione sito e non sulla conferma di eliminazione, perche' c'e' una parte oltre al link cliccabile, non cliccabile ..?azione=conferma_eliminazione&nick=meteoforecast ecc ecc...
    Anche copiando tutto e incollando non trova niente...
    Chiedo gentilmente se potete cancellarmi manualmente, perche' mi sa che con il link della mia email non confermo niente...
    Attendo risposta e scusate ancora se vi faccio perdere tempo..
    Grazie mille
    Ultima modifica di meteoforecast : 30-03-2012 alle ore 01.10.13 Motivo: problema risolto

Guest

Predefinito

Ho ripetuto ben due volte la procedura eliminazione account, ma il problema si ripete..
    Nell' email che mi arriva, il link in cui mi viene detto di cliccare, mi riporta alla pagina creazione sito e non conferma nessuna eliminazione...
    Nessuno che mi aiuta?

Guest

Predefinito

Ho atteso un po' per vedere se ricevevo risposta...Ora pero' devo andare...
    Chiedo (visti i problemi elencati sopra) esplicitamente l' eliminazione del mio account e sito (anche se in pratica il sito non e' stato creato) http://meteoforecast.altervista.org/index.html
    Vi ringrazio in anticipo e non appena in futuro mi verra' voglia e soprattutto avro' un po' di tempo per starci dietro, sicuramente scegliero' altervista per creare il mio primo sito, in quanto in questo breve periodo ho avuto modo di notare, come essendo un servizio gratuito, sia veramente un eccellente piattaforma, intuitiva e molto bella
    Ho anche scritto una email alla redazione esponendo il problema di cancellazione account!
    Mi scuso del tempo che ho fatto perdere e ringrazio..
    Cordiali saluti!
    Ultima modifica di meteoforecast : 29-03-2012 alle ore 23.38.39

Guest

Predefinito

Ho risolto proprio ora il problema...
    Non c' avevo pensato subito..il problema sussisteva nella mia posta, perche' "troncava" il link di disattivazione...
    Ho risolto ed ora la mia richiesta cancellazione account e' stata presa in carico!
    Quindi tutto ok...Grazie! cordiali saluti

Guest

Predefinito

Niente...sono ancora registrato ..
    Come detto nel mio post sopra, ho risolto e quindi ho effettuato la procedura eliminazione account e sito entro le 24 ore
    Ho effettuato la procedura correttamente alle 1 di oggi (intendo l' 1 di notte)..
    Credevo che gia' stasera il mio account fosse eliminato, ...comunque e' ancora attivo..
    A questo punto spero che entro 4 ore sia eliminato, come viene chiaramente specificato..
    Spero proprio che sia cosi..

L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Ho paura che l'account non verrà eliminato fino Lunedì: se hai fatto rischiesta ieri notte, sei finito nella coda del Venerdì, ed ho l'impressione che lo staff abbia una coda superiore alle 24h. Oggi è sabato, quindi finiamo nel fine-settimana non lavorativo, e quindi si arriva a Lunedì.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dreadnaut Visualizza messaggio
    Ho paura che l'account non verrà eliminato fino Lunedì: se hai fatto rischiesta ieri notte, sei finito nella coda del Venerdì, ed ho l'impressione che lo staff abbia una coda superiore alle 24h. Oggi è sabato, quindi finiamo nel fine-settimana non lavorativo, e quindi si arriva a Lunedì.
    Perfetto...Basta saperlo!
    Non e' che sono cosi fiscale e pignolo come potrebbe sembrare, specie dopo l' apertura del topic "Faccio notare" , ma ho insistito perche' nessuno mi aveva dato nessun chiarimento...
    Ora tu l' hai fatto e va bene cosi...attendo lunedi!
    Grazie mille per la risposta...
    Cordiali saluti!

L'avatar di dreadnaut

Predefinito

Avevo notato anch'io il topic, ma l'avevo tralasciato pensando "tanto oggi o domani chiudono l'account, non c'è da preoccuparsi."

In effetti non avevo pensato al week-end, ed al fatto che uno poteva preoccuparsi.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dreadnaut Visualizza messaggio
    Avevo notato anch'io il topic, ma l'avevo tralasciato pensando "tanto oggi o domani chiudono l'account, non c'è da preoccuparsi."

In effetti non avevo pensato al week-end, ed al fatto che uno poteva preoccuparsi.
    Siamo a lunedi ma il mio account non e' ancora stato cancellato

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Unione discussioni

Stai tranquillo, verifichiamo. Qual è l'account di cui stiamo parlando?

Postare mille topic porta solo all'esclusione dal forum.
    Ultima modifica di dreadnaut : 03-04-2012 alle ore 14.15.14
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

L'avatar di dreadnaut

Predefinito

L'account è meteoforecast. Ho unito i post sensati dalle varie discussioni in quella originale, vedi in alto.