Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Recupero password

  1. #1
    Guest

    Predefinito Recupero password

    Allora,sono l'amministratore del forum ilredeiguadagni.altervista e ilre.altervista,ho avuto problemi con il dominio vecchio (ilredeiguadagni.altervista):l'ho passato all'altersito e quando l'ho rimesso all'alterforum ho notato che ho perso tutto il forum sicchè ho provato a caricare un backup ma siccome il backup era costituito da due temi non me lo visualizzava e mi dava l'errore,quindi ho creato il dominio ilre.altervista e ho fatto il backup con quest'ultimo di un tema e me lo ha caricato ma non ho avuto accesso al PCA e quindi dal account del dominio vecchio non potevo fare niente,ora voglio ricreare un forum passando all'altersito ma siccome non è ancora passata una settimana da quando l'ho fatto l'ultima volta non posso farlo,oggi ho provato ad entrare nel pannello di controllo dell'account vecchio ma visto le conversione da alterforum a altersito e viceversa mi ha cambiato la password,ho provato a vedere nell'e-mail qual'era ma quando la mettevo mi diceva che era sbagliata,allora sono andato su "recupera password" ho provato a inserire sia l'username che l'e-mail ma mi diceva questo messaggio "Puoi recuperare la password del tuo account di amministratore sfruttando direttamente la procedura messa a disposizione dal tuo forum." ma dato che non ho accesso al forum non posso fare niente,anche se mettessi le credenziali dell'account nuovo con cui ho fatto il backup l'e-mail per recuperare la password mi verrebbe nella casella postale dell'account nuovo.

    In poche parole come faccio ad entrare nel pannello di controllo vecchio e mettere un forum nuovo?

    Voglio la risposta dall'amministratore è inutile che gli utenti o i moderatori commentano!

    -------------------

    Qualcuno può contattare l'admin per rispondermi?


    --------------------------

    Chiedo se è possibile cancellare il backup per il forum ilredeiguadagni.altervista di mio possesso dato che nessuno ha risposto a questo mio problema http://forum.it.altervista.org/probl...-password.html

    Richiedo la cancellazione del backup non dell'account,è l'unico modo per rientrare nell'account
    Ultima modifica di andreafallico : 03-04-2012 alle ore 14.57.49

  2. #2
    L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    02-06-2009
    Messaggi
    1,981

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Ilre Visualizza messaggio
    ...allora sono andato su "recupera password" ho provato a inserire sia l'username che l'e-mail ma mi diceva questo messaggio "Puoi recuperare la password del tuo account di amministratore sfruttando direttamente la procedura messa a disposizione dal tuo forum." ...
    La puoi recuperare da qui: http://ilredeiguadagni.altervista.or...e=sendpassword e poi devi creare un utente(ilredeiguadagni) con i permessi d'amministratore.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie,finalmente qualcuno ha risposto spiegandosi per bene

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •