Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Il file ... non è stato salvato, controlla i permessi del file stesso .

  1. #1
    Guest

    Predefinito Il file ... non è stato salvato, controlla i permessi del file stesso .

    Salve, ho un problema .... quando provo a visualizzare la mia pagina web mi compare un riquadro rosso con scritto :
    Accesso negato
    Impossibile recuperare l'URL richiesto.

    Durante il tentativo di accesso all'URL:

    http://apollo982.altervista.org/ebarat/

    è stata rilevata la seguente minaccia:

    L'oggetto richiesto è INFETTO e contiene i seguenti virus: Trojan-Downloader.JS.Twetti.s
    Data di creazione:
    11:32:11
    Kaspersky Anti-Virus 2010

    andando a controllare i file ho trovato del codice che non ho mai inserito , e in piu non riesco a modificare tali file eliminando il codice in quanto mi dice

    Il file indexUtente.html non è stato salvato, controlla i permessi del file stesso o della cartella che lo contiene.
    e questo su tanti altri file... come si può risolvere questa situazione ????

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,247

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da APOLLO982 Visualizza messaggio
    , e in piu non riesco a modificare tali file eliminando il codice in quanto mi dice

    Il file indexUtente.html non è stato salvato, controlla i permessi del file stesso o della cartella che lo contiene.
    Come tenti di modificare il file? Dal pannello di controllo? Oppure lo scarichi (via ftp), modifichi e ricarichi?

    Comunque, se hanno modificato i permessi, puoi reimpostarli ad esempio tramite filezilla (vedi risposta di musicanapoli).
    (I miei file sono impostati a 664, mentre le cartelle a 775)

    Per evitare che questa cosa si ripeta, fai una buona scansione al tuo PC e modifica la password di accesso ad Altervista.
    Se hai qualche pagina in PHP (o comunque cms) controlla che non abbia vulnerabilità.

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 17-03-2012 alle ore 14.39.11

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie mille per le delucidazioni e la velocità...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •