Problemi di pannello di controllo e di banner non voluti.
Buon giorno a tutti,
Ho un problem che non riesco a risolvere.
Ho un forum su altervista, che ha poca affluenza perche legato ad un progetto non ancora partito.
In sostanza, comunque entro poco per via del fatto che sono concentrato a sviluppare il progetto su cui poi si baserà tutto quanto.
Qualche giorno fa ho cercato di entrare e mi sonio trovato un errore alla index.
In poche parole mi sono trovato che nella index era sparito il Tag di chiusura della pagina php.
Questo lo ho riscontrato su varie pagine del forum, e sono assolutamente sicuro che nessuno ha toccato i files manualmente.
Una volta ripristinati i simboli mancanti che il sistema si aspetta, il forum è ripartito.
Mi sono trovato pero un banner non voluto nel header del forum ( che non ho inserito io).
Ho fatto una ricerca per capire dove fossero le istruzioni di questo bunner per toglierlo (mi è gia successo su un altro sito che sto facendo) ma, via ftp dovrei scaricare tutto e fare un cerca selettivo di tutti i files.
Ho cercato di trovare una soluzione accedendo al pannello di controllo direttamente online (e non via ftp) ma, una volta inserite le pw la schermata del pannello di controllo si apre ma resta vuota.
Questo sia usando l'account amministratore datomi da altervita che con gli account a cui avevo assegnato i privilegi di amministratore.
Non riesco a trovare nessun post inerente, ma magari mi è sfuggito.
Sono grato a chiunque mi desse informazioni utili a riguardo.
Grazie.