Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: non riesco ad attivare dominio

Guest

Predefinito non riesco ad attivare dominio

Buon giorno,
    sto' cercando di attivare un dominio di secondo livello,ma dopo aver compilato il modulo dei dati ed aver scelto l'opzione per il pagamento tramite paypal,ecc.... ricevo una schermata di errore .
    Avendo provato piu' volte nell'arco della giornata e ricevendo sempre quest'errore,mi chiedevo se dipendesse dal circuito di pagamento o da altra causa.
    Tra l'altro se non mi visualizza quella pagina non posso nemmeno scegliere con quale sistema pagare.
    Vi ringrazio per eventuale risposta.
    Saluti Francesco

filsil non è connesso AlterVista Staff

Predefinito

Che tipo di errore appare? Potresti indicare che tipo di dominio stai cercando di registrare (.it, .com, ...)?

Guest

Predefinito

il tipo di errore segnalato e' il 3005,in varie lingue c'e' scritto che c'e' un problema tecnico o che si deve controllare paypal. Il dominio che volevo attivare e' il secondo della lista,quello da 10 euro circa.In pratica volevo trasformare l'attuale indirizzo del sito con estenzione .altervista .org in .it .

Visto il perdurare di questo tipo di errore,mi chiedevo se fosse dovuto effettivamente ad un problema tecnico con chi fornisce il pagamento attraverso carte di credito o prepagate visto che non compare nemmeno la pagina per la selezione della carta.
    E stranamente vedo che e' una pagina di paypal,quindi mi devo per caso preventivamente registrare su paypal?

Grazie
    Ultima modifica di cinghialiciclist : 14-03-2012 alle ore 13.48.31

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Stai utilizzando una particolare carta di credito? In ogni caso il consiglio è appunto di sentire PayPal in merito a quell'errore.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)