Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Anomalie sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Sono sul server 9, a parte i frequenti down, ma già segnalato e spesso si tratta solo di pochi minuti, ho notato che molti script di php ultimamente non girano perfettamente.
    Gli script fondamentali che finora mi vanno a tratti sono tutte quelle da amministrazione (inserimento blocchi, FAQ, Moduli ecc ecc) perchè ogni variazione implica un maneggiamento del db.
    Ho provato le seguenti soluzioni, senza beneficio:
    1.Inserimento dati manulalmente ( non sempre vengono rilevate dalla pagina visualizzata)
    2. Installata nuova versine di php 7.1 e aggiunto anche vari fix di sicurezza e di correzione (niente)
    3. Installata una vecchia versione che era sempre sulla 9 e girava magnificamente (php 6.8)

    Stranamente poi in locale tutte le soluzioni adottate funzionano egregiamnte.

    Vorrei sapere se altri hanno i miei stessi problemi e se per caso recente MySQL è stato aggiornato di recente

    in locale il mio phpMyAdmin 2.2.6 e MySQL 3.23.49
    sito phpMyAdmin 2.3.3pl1 e MySQL 4.0.18

    vorrei fare un'altra prova (se possibile naturalmente) sostituire l'attuale my_admin di default con quello in mio possesso (o se me lo sostituite) per testare che non sia una incompatibilità tra le due versioni

  2. #2
    L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    22-04-2003
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    2,483

    Predefinito

    Passa alla 6.9... la 7.1 è ancora mega buggata...
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •