Ragazzi aiutatemi... stavo integrando il nuovo phpMyAdmin ufficiale
All'inizio tutto bene però potevo entrare nel db mettendo un qualsiasi utente e password, così ho impostato un utente e password al db
Ma ora non mi fa più entrare :'( cosa è successo????
Vi prego aiutatemi
Non riesco ad entrare neanche dal phpMyAdmin di altervista :(
Leggendo in giro per il Forum ho visto che già qualche altro utente ha cambiato la password del proprio db e che purtroppo l'unica soluzione è l'intervento da parte di un tecnico x il ripristino delle credenziali.
Ho anche provato il suggerimento di disattivare il db e poi riattivarlo ma nulla, senza considerare che non posso tornare a classe 2 perché non ho alter cents x farlo... Quindi ho solo perso potenza x nulla e non so ancora se ho il db almeno salvo da qualche parte... Confido in voi, non posso restare down cn il sito
Ultima modifica di Sakuranounmei : 12-03-2012 alle ore 04.46.15Motivo: Ulteriori dettagli
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ok password recuperata, ma cmq il phpMyAdmin continua a non loggare... ho già visto che un altro moderatore (Gianluca) ha ripristinato le credenziali di accesso al db ad altri utenti con lo stesso problema
Il problema non è l'assistenza in questo caso, però non capisco come mai se si cambiano le credenziali di accesso, poi non è più possibile entrare ne usando le nuove ne usando le vecchie.
Se altervista non consente tale modifica, perchè non inibisce questo comando?
Credo di fare la domanda a nome di tutti, perchè sono sicuro che se le cose restano così, ci saranno altri utenti in futuro che come me vorranno cambiare la proprie credenziali al DB ritrovandosi poi in questa situazione.