Salve a tutti.
Sul mio sito stanno succedendo cose strane
Dunque, io ho una pagina che effettua un login settando un cookie. Se il login va a buon fine reindirizza verso una pagina di index, se invece non va a buon fine ritorna sulla pagina di login ma aggiungendo tramite GET (quindi alla url) un messaggio di username o password errati che viene poi stampato sopra la tabella di login.
L'altro giorno non era più possibile effettuare il login: succedeva che (sia mettendo le corrette credenziali sia mettendone di errate si ritornava alla pagina di login SENZA NESSUN MESSAGGIO). Ho creato una pagina alternativa di login, di fatto del tutto simile a quella e la va, ma quella ancora ora non funziona. Io NON HO MODIFICATO IN ALCUN MODO la pagina.
Oggi controllo una pagina che faceva delle richieste al database e le visualizzava. Anche qui c'è un parametro GET che determina 2 query differenti. Con 1 dei 2 valori possibili del parametro GET tutto continua a funzionare perfettamente, con l'altro per qualche motivo strano mi dice sempre 'Nessun risultato trovato' quando i risultati ci sono eccome. ANCHE QUI NON HO MODIFICATO NULLA, LA DATA DI ULTIMA MODIFICA LO PUO' CONFERMARE.
Ora, escludiamo errori di codice, in quanto da qualche anno a questa parte e fino a ieri tutto funzionava a meraviglia, quindi quale potrebbe essere la causa? E' stato fatto qualche upgrade/cambiamento di qualche cose sui server che potrebbe crearmi dei problemi?
Grazie mille per le risposte :)