Salve
da un paio di giorni mi sono accorto, nell'installare un'applicazione, che non va a buon fine. Leggendo qua e la ho scoperto che il problema poteva essere la non scrivibilità delle cartelle logs e tmp. In realtà nel controllare la situazione è proprio così. Ho letto anche che il problema può dipendere dall'hosting. Chiedo aiuto a qualcuno, eventualmente anche agli amministratori, per risolvere il problema (ma com'è possibile che, da tutto tranquillo, ad un certo punto le cose diventano ingestibili????). Grazie!
N.B.: ho già provato da Filezilla a modificare permessi 777 e 775 e riguardo al path non ho mai messo mano e non sarebbe il caso visto che prima tutto funzionava....
Salve e grazie per l'intervento....Sto cercando di installare Akeeba Backup ma durante l'installazione mi dice: " JFolder::create: Infinite loop detected
Attenzione! - Operazione di spostamento file fallita". Leggendo su Internet ho visto che le cartelle logs e tmp sono non scrivibili. Credo che dipenda da questo, ma non sono riuscito a renderle scrivibili, nè provando path di tutti i tipi, nè modificando dagli attributi in Filezilla. Quello che più mi indispone è che andava bene fino a poco tempo fà.......che sarà successo???
Salve......vado da infosistema - Permessi cartelle - e risultano Logs e Tmp non scrivibili (in rosso). Qualunque cosa installo mi viene fuori il messaggio di errore di cui sopra (" JFolder::create: Infinite loop detected
Attenzione! - Operazione di spostamento file fallita". ). Grazie per l'interessamento.
N.B.: le cartelle di cui si parla sono nella root, al livello delle altre, per cui il loro path è /logs e /tmp (o almeno dovrebbe essere questo, visto che non mi da errore sul path....).
Ultima modifica di matematichiamo : 08-03-2012 alle ore 14.21.06