Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: non riesco a cancellare sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito non riesco a cancellare sito

    Volendo cancellare il sito, ho seguito le modalità in automatico tramite faq. Mi dice che mi è stata inviata una email per confermare la cancellazione, ma questa non mi arriva, così che non posso procedere in alcun modo. Cosa posso fare ? Grazie

  2. #2
    L'avatar di tobbychatbot
    tobbychatbot non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    19-12-2011
    Messaggi
    79

    Predefinito

    Già controllato in spam?
    Chatta con Ginny Chat Bot!

  3. #3
    Guest

    Predefinito cancellazione sito

    non ho controllato, perchè non so cosa devo fare

  4. #4
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Intende: la tua mail ha una cartella per la posta indesiderata? Prova a guardare lì.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  5. #5
    Guest

    Predefinito cancellazione sito

    fatto non c'è niente. Mi sa che dovrò inviare raccomandata, ma così era più veloce

  6. #6
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Stai parlando dell'account da cui stai scrivendo? Quando hai fatto la richiesta?


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  7. #7
    Guest

    Predefinito cancellazione sito

    si sono entrata con il mio acount e ho provato due volte di seguito l'altro ieri, perchè pensavo ci fosse qualche errore o disturbo di linea, per cui non mi dava la notifica dell'esito della richiesta.

  8. #8
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Da parte nostra possiamo dire che le mail sono state regolarmente inviate alla tua casella eMail. Se affermi di non ricevere nulla devono essere state filtrate dal servizio che usi, anche se è strano che non ti venga segnalato in alcun modo.

    La soluzione rapida sarebbe quella di associare l'account ad usa casella su un altro servizio (Gmail, Yahoo, ...) e poi cancellare l'account.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •