Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Banda mensile ancora non aggiornata!

Guest

Predefinito Banda mensile ancora non aggiornata!

La banda mensile del mio sito è finita e di conseguenza non posso entrare nel sito, ma ancora cè quella di Febbraio, quando si aggiornerà a quella di Marzo?

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

In realtà l'aggiornamento è avvenuto regolarmente, pare che il tuo sito abbia consumato nuovamente il traffico a disposizione.
    Gianluca

Guest

Predefinito

E' praticamente impossibile, come potrai notare lo scorso mese ho ricevuto molte più visite!! Spero risolviate presto visto che ho finito gli Altercent e non posso più neanche allargare la Banda!

L'avatar di Gianluca

Predefinito

La tua banda è stata resettata normalmente, infatti il consumo a fine del mese scorso risultava di 11 GB, poi la quota di banda è stata resettata e hai consumato 5 GB al giorno a partire dal primo Marzo, in cui il sito era online.

Il consumo di banda è certamente proporzionale ai visitatori, ma dipende anche da cosa è presente nello spazio web.
    Gianluca

Guest

Predefinito

Mi sembra una cosa stranissima comunque va bene! Ora che non ho più Altercent (e non posso neanche modificarli da Euro a Altercent) come posso fare? Devo per forza aspettare tutto il meseee?

L'avatar di Gianluca

Predefinito

Considerando che la strada della pubblicita' non e' percorribile ti rimane come alternativa o la conversione di qualche euro di guadagno pubblicitario, o l'acquisto di AC se non puoi farlo, oppure l'attesa.

Prima dovresti comunque fare mente locale sulle ultime cose che potresti avere messo online per causare un consumo di banda cosi' elevato.
    Gianluca