La banda mensile del mio sito è finita e di conseguenza non posso entrare nel sito, ma ancora cè quella di Febbraio, quando si aggiornerà a quella di Marzo?
E' praticamente impossibile, come potrai notare lo scorso mese ho ricevuto molte più visite!! Spero risolviate presto visto che ho finito gli Altercent e non posso più neanche allargare la Banda!
La tua banda è stata resettata normalmente, infatti il consumo a fine del mese scorso risultava di 11 GB, poi la quota di banda è stata resettata e hai consumato 5 GB al giorno a partire dal primo Marzo, in cui il sito era online.
Il consumo di banda è certamente proporzionale ai visitatori, ma dipende anche da cosa è presente nello spazio web.
Mi sembra una cosa stranissima comunque va bene! Ora che non ho più Altercent (e non posso neanche modificarli da Euro a Altercent) come posso fare? Devo per forza aspettare tutto il meseee?
Considerando che la strada della pubblicita' non e' percorribile ti rimane come alternativa o la conversione di qualche euro di guadagno pubblicitario, o l'acquisto di AC se non puoi farlo, oppure l'attesa.
Prima dovresti comunque fare mente locale sulle ultime cose che potresti avere messo online per causare un consumo di banda cosi' elevato.