Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: Non riesco ad entrare nel pannello di controllo del sito

Guest

Angry Non riesco ad entrare nel pannello di controllo del sito

Faccio il primo login ed riesco ad entrare (vedo: "Benvenuto, repubblicautopia | Accedi al pannello di controllo | Esci"). Al secondo, quello per accedere al pannello di controllo del sito non riesco a loggarmi.

Ho un redirect nel sito e sicuramente qualcuno mi ha rubato la password e ha anche cambiato la mail perche non riesco neppure a recuperare la password con la procedure standard ne non la user ne con la mail.

AIUTOOOO !!!

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Che errore visualizzi sul secondo login?
    Gianluca

Guest

Predefinito

Fai attenzione alle maiuscole/minuscole e se non ricordi la password clicca qui per recuperarla

L'avatar di Gianluca

Predefinito

Ti è stata mandata una mail all'indirizzo associato all'account.
    Gianluca

Guest

Predefinito

Il fatto è che ho paura che abbiano cambiato anche la mail associata perché inserendolo per recuperare la password non mi da nessun account collegato. Adesso controllo se mi è arrivata qualche mail.

Guest

Predefinito

nulla non mi è arrivata neussuna mail. Che posso fare ?

L'avatar di Gianluca

Predefinito

La mail associata non risulta modificata di recente, dovresti provare con tutti i possibili indirizzi che nel tempo hai avuto, l'account è del 2005
    Gianluca

Guest

Predefinito

Ho provato tutti i miei account attivi e nulla. sarà un account andato in disuso. In ogni caso se fosse sempre attivo non ho più i dati di acesso. Non c'è una procedura sicura per cambiare l'indirizzo in modo poi da porte recuperare la password ?

Ricordo che sia il primo che il secondo login avevano la stessa password, e sono entrato poco tempo fa per una modifica. non so come sia potuto succedere che il secondo sia cambiato.

Guest

Predefinito

io ricordo di avere associato questo indirizzo: desaparecidoETCETC (nell'accounto ho anche mail vecchie, di altrevista)
    lo metto non per intero, se vuoi lo posto intero
    Ultima modifica di repubblicautopia : 04-03-2012 alle ore 11.42.08

L'avatar di Gianluca

Predefinito

Purtoppo AlterVista non puo' fare molto in questi casi. Comunque se conservi una mail di iscrizione relativa all'account prova a mandarla all'Abuse: http://it.altervista.org/contatti.php , anche se non c'e' garanzia che il problema si possa risolvere.
    Gianluca

Guest

Predefinito

Guardo se riesco a trovare quella di iscrizione. Ma tu riesci a dirmi se la password è stata cambiata di recente ? Perche se fosse cosi sarebbe ovvio che mi hanno forzato l'account.
    Altervista dovrebbe fare qualcosa anche perche su tutte le pagine del sito c'è un redirect ad un sito ed un troiano che potrebbe infettare molti PC.

Guest

Predefinito

non trovo la mail di iscrizione ma solo una mail di segnalazione link. Può essere che l'account fosse registrato ad un indirizzo di cui non ho più l'accesso, che non esiste più o che esiste ma mi è stato violato.
    Ho provato anche ad accedere via FTP ma anche li mi da errore di password errata.

devo dire addio al mio sito ? E possibile che non si possa fare nulla ?

Guest

Thumbs down

- il virus c'è ancora...
    - io non posso entrare nel secondo login ma nel primo si.
    - in pratica non posso fare nulla e non c'è modo di riprendere in mano il sito (se entro nel primo si suppone che sono il proprietario ma non posso nemmeno cambiare la mail di riferimento.)

ma che caspita di sistema è questo ? Nemmeno il supporto riesce a darmi risposte ?

L'avatar di Gianluca

Predefinito

repubblicautopia:

Può essere che l'account fosse registrato ad un indirizzo di cui non ho più l'accesso, che non esiste più o che esiste ma mi è stato violato.
    Conservare le proprie credenziali di accesso è tua responsabilità, se perdi la password, perdi l'accesso all'indirizzo di iscrizione, perdi la copia della mail di iscrizione, AlterVista non può fare granché, ed è normale che sia così.

ma che caspita di sistema è questo ? Nemmeno il supporto riesce a darmi risposte ?
    La risposta ti è stata data, ed è quello che ti ho scritto sopra. Scrivi all'Abuse linkando anche questa discussione.
    Gianluca

Guest

Predefinito

Stiamo parlando del 2005 so che è mia responsabilità conservare i dati, ma è anche possibile che un perda il controllo di una mail, e non c'è nessun sitema alternativo di recupero (cellulare, una seconda mail, un form particolareggiato). Gli accessi NON LI HO PERSI perché fino a un mese fa entravo tranquillamente. QUALCUNO, non io, ha cambiato al password, ed infettato il sito. QUESTO E' IL PROBLEMA PRINCIPALE e la CAUSA SCATENANTE DI TUTTO. Ho già scritto all'abuse, ma nessuno risponde.

Gli riscriverò linkando questa discussione.