Salve, mi sono registrato da poco, penso sia tutto attivo dato che sono nel forum, ma quando arriva il momento per accedere al pannello di controllo, quei 30 secondi di attesa diventano 20minuti xD ho provato anche a cliccare sul link nel caso in cui non mi aprisse la pagina ma nisba riuscite a darmi una mano perfavore? grazie in anticipo.
Scusate sto ancora aspettando una risposta, ho visto che avete dato credito ai malware ma che non avete risposto a questo semplice ticket, per cortesia potreste darmi una motivazione? magari sara' anche colpa mia dato che è la prima volta che creo un sito, vi ripeto il nick onde evitare di perdere altro tempo.
solicontrotutti.altervista.org
Grazie in anticipo.
NB: per farvi evitare altro tempo, ripongo nuovamente il problema:
Impossiblita' nel accedere al servizio "Pannello di Controllo"!!! attesa 30 secondi relativi poichè non carica nulla. Cliccando sulla suddetta opzione "clicca qui" se la pagina non carica, riporta esattamente al punto di partenza, ovvero la home.
Rimane la scritta Operazione in corso per molto tempo e se clicco il link se il caricamento dura troppo mi dice fai attenzione alle maiuscole/minuscole
Anche il login sull'altro account pare funzionare regolarmente, purtroppo allo stato attuale, con le informazioni che abbiamo, non ci è possibile riprodurre il problema.
Ti è stata mandata una mail all'indirizzo associato all'account profumerieforyou per chiederti delle informazioni ulteriori.
purtroppo stiamo facendo un sito per una persona, stiamo solo facendo la prova qua su altervista per poi comprare il dominio it.
l'indirizzo e-mail lo ha l'altro webmaster, più tardi lo contatto. Vi farò sapere.