Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: hacked by Ciyeek - Richiesta supporto

  1. #1
    Guest

    Predefinito hacked by Ciyeek - Richiesta supporto

    Ciao a tutti,

    Come da titolo voglio urgentemente avvisare il team di Altervista che il mio spazio web lifee.altervista.org è stato hachato da un certo Ciyeek (credo sia il suo nickname)

    Ho immediatamente eliminato tutto il contenuto del mio sito ma incredibilmente continua a comparire la pagina nera con la scritta "hacked by Ciyeek"

    Ho anche eliminato il mio account e disattivato il servizio ma continua ad essere attivo.

    Nelle informazioni di disattivazione c'è scritto che il sito verrà cancellato entro 7 giorni e non 24 ore perchè io ce l'ho da più di 7 giorni.

    Ora non so se altervista è l'unico canale che devo utilizzare per segnalare l'accaduto, mi consigliate di fare una denuncia alla polizia postale o alle forze dell'ordine?
    Team di altervista ho bisogno della vostra assistenza e ovviamente per favore cercate di BUTTARE GIU' questa maledetta pagina nera hackata che non mi lascia stare tranquillo grazie.

    Pasquale

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Se hai richiesto l'eliminazione dell'account dovrai appunto attendere quanto indicato, comunque la tua homepage è bianca.

    In ogni caso sul tuo sito girava una copia di oscommerce, che in alcune vecchie versioni presentava alcuni noti problemi di sicurezza, quindi è sconsigliabile che tu proceda a ricaricare tutto così com'era in un nuovo spazio web, perché il problema potrebbe nuovamente verificarsi, prendi come riferimento questo: http://forums.oscommerce.com/forum/76-security/
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ho appena effettuato un tentativo di accesso al sito da un'altro pc e continuo a vedere la pagina nera, a questo punto però se per voi non è urgente e pericoloso, fate pure con calma. Io ho provveduto a segnalarlo.
    Grazie per la veloce risposta immediata, sinonimo di ottima assistenza e supporto, non appena l'account sarà eliminato completamente, sarò felice di avviare un nuovo sito su altervista cercando di prestare più attenzione sul capitolo "sicurezza". Grazie e buon proseguimento

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •