Come da titolo voglio urgentemente avvisare il team di Altervista che il mio spazio web lifee.altervista.org è stato hachato da un certo Ciyeek (credo sia il suo nickname)
Ho immediatamente eliminato tutto il contenuto del mio sito ma incredibilmente continua a comparire la pagina nera con la scritta "hacked by Ciyeek"
Ho anche eliminato il mio account e disattivato il servizio ma continua ad essere attivo.
Nelle informazioni di disattivazione c'è scritto che il sito verrà cancellato entro 7 giorni e non 24 ore perchè io ce l'ho da più di 7 giorni.
Ora non so se altervista è l'unico canale che devo utilizzare per segnalare l'accaduto, mi consigliate di fare una denuncia alla polizia postale o alle forze dell'ordine?
Team di altervista ho bisogno della vostra assistenza e ovviamente per favore cercate di BUTTARE GIU' questa maledetta pagina nera hackata che non mi lascia stare tranquillo grazie.
Se hai richiesto l'eliminazione dell'account dovrai appunto attendere quanto indicato, comunque la tua homepage è bianca.
In ogni caso sul tuo sito girava una copia di oscommerce, che in alcune vecchie versioni presentava alcuni noti problemi di sicurezza, quindi è sconsigliabile che tu proceda a ricaricare tutto così com'era in un nuovo spazio web, perché il problema potrebbe nuovamente verificarsi, prendi come riferimento questo: http://forums.oscommerce.com/forum/76-security/
Ho appena effettuato un tentativo di accesso al sito da un'altro pc e continuo a vedere la pagina nera, a questo punto però se per voi non è urgente e pericoloso, fate pure con calma. Io ho provveduto a segnalarlo.
Grazie per la veloce risposta immediata, sinonimo di ottima assistenza e supporto, non appena l'account sarà eliminato completamente, sarò felice di avviare un nuovo sito su altervista cercando di prestare più attenzione sul capitolo "sicurezza". Grazie e buon proseguimento