Salve, ho un problema già da diverso tempo con la toolbar. Più precisamente, ho inserito la toolbar di alter vista, ed inserito per prova alcune cose, come la data, il conteggio visite, ed alcuni link, e qui sta il problema. Non riesco più a modificarla. In particolar modo, quando cerco di inserire un nuovo link mi dà il messaggio di errore “Non puoi inserire questo elemento perché hai esaurito lo spazio a disposizione o perché è già stato inserito”. Premetto che il problema non è il secondo, quindi ho controllato lo spazio ed ho uno spazio utilizzato del 30,4 %, con 142560 KB liberi, quindi escludo possa essere anche questo. Non riesco neanche a togliere i link sulla barra che ho messo per prova ed ho inibiti alla modifica i componenti “Sitebar”, “Data e ora” e “Contatore” che comunque lascerei, ma nell’eventualità non potrei comunque togliere. Ho seguito i vari consigli che ho trovato su questo forum, e dico proprio tutti, senza alcun risultato. Riesco solo a cambiare il colore di sfondo, ma mi va bene quello che ho messo, è solo per precisare. Il mio sito è “ilconurodelsole.altervista.org”. Mi potete cortesemente aiutare nella soluzione del problema? Grazie per l’interessamento. Gianfranco.