Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: problemi accesso al blog

Guest

Predefinito problemi accesso al blog

è qualche giorno che provo ad entrare nel mio blog come facevo sempre ma ora mi da questo errore
    Al momento non è possibile accedere al tuo AlterBlog/Forum/Gallery con le tue credenziali, per aprire il pannello di controllo è necessario seguire la modalità di ripristino. Clicca qui per la procedura guidata.
    faccio la procedura guidata ecc e mi dice di uscire dal pannello di controllo e rientrare e ricomincia tutto da capo!che devo fare?
    il mio blog è questo
    http://blog.studenti.it/booksaddicted
    ora vi sto scrivendo da un'altro account perchè da quello non mi faceva nemmeno entrare nel forum
    vi prego aiutatemi

filsil non è connesso AlterVista Staff

Predefinito

Ciao,
    hai provato ad accedere direttamente al pannello di wordpress? Ci sono problemi in quel modo?
    Per accedere vai qui: http://blog.studenti.it/booksaddicted/wp-admin
    Per caso prima che si verificasse questo problema hai aggiunto o modificato qualche plugin del blog?

Guest

Predefinito

ciao grazie così funziona.
    si avevo installato vari plugin ma presi sempre attraverso la ricerca plugin del blog!ora cosa devo fare?accedere sempre direttamente da wordpress?
    grazie mille

filsil non è connesso AlterVista Staff

Predefinito

Sembra che hai attivato qualche plugin che esegue ad ogni richiesta di pagina un'operazione automatizzata (se noti a qualsiasi tua url viene aggiunto ?doing_wp_cron=...), questo probabilmente è la causa del problema con il login.
    Se riesci a ripristinare il comportamento precedente dovresti riuscire ad accedere al pannello. Lato nostro cercheremo di risolvere il problema, ma non saprei darti tempistiche in merito.

Guest

Predefinito

Grazie sono riuscita a risolvere!avevo attivato un plugin che si chiama wp super cache per velocizzare il caricamento del blog ma questo va evidentemente in conflitto con qualcosa!ti ho scritto il plugin così se succede a qualcun'altro in futuro si sa qual'è il problema!grazie mille per l'aiuto

Tags for this Thread