Ho pubblicato il mio sito internet, ma quando apro la pagina è completamente bianca e non da nessun messaggio di errore. E' stato pubblicato 2 giorni fa.
Ho pubblicato il mio sito internet, ma quando apro la pagina è completamente bianca e non da nessun messaggio di errore. E' stato pubblicato 2 giorni fa.
Ultima modifica di tecnomobilecam : 14-02-2012 alle ore 19.59.29
semplice, nell'index hai inserito uno script con dimensioni width e heigth pari a 100% probabilmente senza inserire il file flash (*.swf) con l'apposito codice...
cmq per ovviare a questo ti basta reinserire una nuova pagina html base ;)
EDIT:
nella root principale hai un file con il nome Main.swf???Codice:<embed align="middle" width="100%" height="100%" type="application/x-shockwave-flash" pluginspage="http://www.adobe.com/go/getflashplayer" allowscriptaccess="always" name="Main" bgcolor="#ffffff" quality="high" id="Main" src="Main.swf">
se non lo hai ovviamente non si vedrà nulla...
Ultima modifica di juventissimo : 14-02-2012 alle ore 22.12.58
Grazie per la risposta.
Non sono molto preparato in fatto di programmazione di siti internet ed il sorgente delle pagine è stato generato da un programma.
Mi dici che si fa riferimento ad un file Main.swf ma in effetti questo file esiste e sta nella root principale. Scusami ma non ho capito bene quello che vuoi dire. Che intendi dire "senza inserire il file flash con l'apposito codice"; il file flash non è Main.swf?
Grazie.
Il filmato flash è infatti presente, ma non visualizza nulla. Cosa dovrebbe visualizzare?
Da parte di AlterVista non ci sono problemi, dovresti piuttosto fare riferimento al manuale del programma che usi o al loro supporto.
Ultima modifica di karl94 : 15-02-2012 alle ore 16.50.50