Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Accesso gestione file solo con Filezilla

  1. #1
    Guest

    Question Accesso gestione file solo con Filezilla

    Non riesco ad accedere alla mia gestione files,l'unico metodo è con Filezilla,come mai?
    Ultima modifica di Kingtonino : 15-02-2012 alle ore 10.58.25

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Visualizzi un messaggio di errore? Quale? Sei sicuro che il tuo sito non sia stato chiuso a causa della violazione delle condizioni d'uso?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Nono,o almeno non penso per il semplice fatto che io avevo caricato solo dei file pdf importantissimi che non volevo perdere (tesine maturità) e 3 o 4 piccoli file .exe

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Dovresti aver ricevuto delle comunicazioni in merito (il 28/01 il messaggio lo trovi facendo il login al tuo pannello di controllo). Leggi con attenzione e fai quanto richiesto. Dopo di che conferma qui così che si possa riabilitare la normale funzionalità dell'account.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Blocco accesso ftp per segnalazione malware
    Gent. Webmaster, su segnalazioni ricevute l'account kingtonino risulta affetto da malware. Per…

    Gent. Webmaster,

    su segnalazioni ricevute l'account kingtonino risulta affetto da malware.
    Per motivi di sicurezza l'accesso FTP al suo account kingtonino e` stato temporaneamente bloccato.

    Per sbloccare nuovamente l'account occorre accedere al pannello di controllo e impostare una nuova password, successivamente potra` eliminare il file o le cartelle infette utilizzando la gestione file del pannello di controllo.

    Consigliamo di effettare una scansione antivirus sul computer utilizzato per gestire il suo spazio web con un antivirus aggiornato, in quanto potrebbe essere la causa della presenza di malware sul suo sito.

    A presto
    -AlterVista-
    In pratica ho caricato qualche file .exe che viene rilevato come malware giusto???la password già l'ho cambiato,adesso elimino i file .exe e poi ricambio di nuovo password,vi faccio sapere se ci sono novità,grazie mille.

    edit:

    Niente da fare,ho eliminato tutti i file .exe ed ho lasciato solo file pdf ed ho resettato la password,ma non ho risolto nulla :( , voi non potete sbloccarlo??
    Ultima modifica di dreadnaut : 15-02-2012 alle ore 17.00.02 Motivo: Usa il tasto Edita --->

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Raga allora,non c'è modo di sbloccarlo???io intanto sto svuotando il sito,così da agevolare l'assistenza

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ehyyyyy,c'è nessunooooo????

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooo

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    C'è qualcuno che mi senteeeee???

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Aiutoooo aiutoo aiutooooooooooooo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •