Non riesco ad accedere alla mia gestione files,l'unico metodo è con Filezilla,come mai?
Non riesco ad accedere alla mia gestione files,l'unico metodo è con Filezilla,come mai?
Ultima modifica di Kingtonino : 15-02-2012 alle ore 10.58.25
Visualizzi un messaggio di errore? Quale? Sei sicuro che il tuo sito non sia stato chiuso a causa della violazione delle condizioni d'uso?
Nono,o almeno non penso per il semplice fatto che io avevo caricato solo dei file pdf importantissimi che non volevo perdere (tesine maturità) e 3 o 4 piccoli file .exe
Dovresti aver ricevuto delle comunicazioni in merito (il 28/01 il messaggio lo trovi facendo il login al tuo pannello di controllo). Leggi con attenzione e fai quanto richiesto. Dopo di che conferma qui così che si possa riabilitare la normale funzionalità dell'account.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
In pratica ho caricato qualche file .exe che viene rilevato come malware giusto???la password già l'ho cambiato,adesso elimino i file .exe e poi ricambio di nuovo password,vi faccio sapere se ci sono novità,grazie mille.Blocco accesso ftp per segnalazione malware
Gent. Webmaster, su segnalazioni ricevute l'account kingtonino risulta affetto da malware. Per…
Gent. Webmaster,
su segnalazioni ricevute l'account kingtonino risulta affetto da malware.
Per motivi di sicurezza l'accesso FTP al suo account kingtonino e` stato temporaneamente bloccato.
Per sbloccare nuovamente l'account occorre accedere al pannello di controllo e impostare una nuova password, successivamente potra` eliminare il file o le cartelle infette utilizzando la gestione file del pannello di controllo.
Consigliamo di effettare una scansione antivirus sul computer utilizzato per gestire il suo spazio web con un antivirus aggiornato, in quanto potrebbe essere la causa della presenza di malware sul suo sito.
A presto
-AlterVista-
edit:
Niente da fare,ho eliminato tutti i file .exe ed ho lasciato solo file pdf ed ho resettato la password,ma non ho risolto nulla :( , voi non potete sbloccarlo??
Ultima modifica di dreadnaut : 15-02-2012 alle ore 17.00.02 Motivo: Usa il tasto Edita --->
Raga allora,non c'è modo di sbloccarlo???io intanto sto svuotando il sito,così da agevolare l'assistenza
Ehyyyyy,c'è nessunooooo????
Aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooo
C'è qualcuno che mi senteeeee???
Aiutoooo aiutoo aiutooooooooooooo