Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Non riesco ad attivare un sito creato oggi

  1. #1
    Guest

    Predefinito Non riesco ad attivare un sito creato oggi

    Buona sera.

    Premetto che il sito che causa problemi è quello registrato son un altro nome, ossia wikiprogram.

    Allora, oggi ho voluto creare suddetto sito, ho completato i campi di iscrizione, e sono arrivato alla pagina dove mi veniva detto di andare nella casella di posta e seguire le indicazioni, ci sono andato, ho cliccato sul link scritto, ma non mi carica la pagina di attivazione, impedendomi così anche di accedere come account.

    L'errore che mi viene dato è:
    Impossibile collegarsi a s165.altervista.org.
    Suggerimenti:
    Vai alla pagina altervista.*org
    Ricarica·la·pagina
    Effettua la ricerca

    Perchè mi fa questo?

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Usi Hamachi?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si, ma il mio attuale sito funzionante (tecnologyworld) l'ho creato nonostante avessi hamachi

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    s165.altrvista.org ha un ip 5.* che (a quanto ho capito) con hamaci ha problemi, il sito tecnologyword invece ha un ip che inizia con 67. Probabilmente è per questo che il nuovo non funziona e il vecchio si.
    Ultima modifica di stefanodurso : 30-07-2012 alle ore 19.26.52

  5. #5
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da stefanodurso Visualizza messaggio
    s165.altrvista.org ha un ip 5.* che (a quanto ho capito) con hamaci ha problemi, il sito tecnologyword invece ha un ip che inizia con 67. Probabilmente è per questo che il nuovo non funziona e il vecchio si.
    Esattamente, i siti ospitati da AlterVista non sono tutti sul medesimo server, e ad ognuno è quindi associato un indirizzo IP differente. La serie di indirizzi IP 5.0.0.0/8 (tutti quelli che hanno per primo byte un cinque) è quella che Hamachi usa senza averne i diritti per identificare i nodi della sua LAN virtuale. Quando si prova a visitare uno di questi siti con la scheda di rete virtuale di Hamachi attiva, la connessione viene inoltrata su quest'ultima anziché verso la rete Internet.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •