Salve a tutti!
Questa estate, avevo creato il forum per un CLAN di SA:MP (San Andreas MultiPlayer). Qualche mesetto dopo, ho lasciato il clan, e avevo lasciato la gestione del sito web ad un'altro membro. Questo clan è stato chiuso circa 6/7 mesi dopo, e il sito web è stato abbandonato. Ieri, abbiamo deciso di riaprirlo e di utilizzare lo stesso forum, dato che ci sono cose fondamentali dentro, il problema è che il vecchio account aveva come indirizzo e-mail "hushmail.com", e per chi non lo sapesse quello è un servizio che dopo 1 settimana di mancato utilizzo della Mail, quest'ultima viene disabilitata. Purtroppo mi ero scordato di effettuare il log-in ogni settimana, e ora non posso più accedere alla mail per recuperare la password ormai dimenticata.
Volevo sapere se si poteva fare qualcosa, quel sito ha una grande importanza, dato che ci sono discussioni che contengono moltissimi dati/informazioni importantissimi per il clan.
L'indirizzo e-mail ormai disattivo è: Phrenetiick(at)hush.com.
Spero vivamente ci sia un modo per recuperare la password!
Grazie in anticipo a chi mi può dare supporto!
Edit:
Mi permetto di fare un UP, avrei urgente bisogno dei dati presenti in questo sito web :S