Ciao a tutti,
vorrei capire perché da oggi il forum che amministro non è più raggiungibile. Questo è l'errore che salta fuori prima di rimandarmi alla prima pagina di Altervista:
Ciao, ma sei solo l'amministratore o anche il proprietario?
Perchè l'username fantatm risulta essere disponibile in fase di registrazione(http://it.altervista.org/sito-gratis.php), quindi o l'indirizzo è errato, o l'account è stato chiuso e cancellato.
Io sono il cofondatore del sito, purtroppo però id=2, l'1 ci ha abbandonato da un paio d'anni e la gestione attualmente è quasi completamente nelle mani di Cieloblusamp..
Nel frattempo ho unito in un solo utente il mio e quello del fondatore, anche se qui, sul sito altervista, credo siano tuttora separati.. Dite che l'ha eliminato?
Beh, non so cosa sia successo, ma essendoci 3 admin non capisco come l'eliminazione di un solo account possa compromettere l'esistenza dell'intero forum!
L'account fantatm risulta eliminato sabato mattina.
Per eliminare un sito bisogna essere in possesso dell'username e della password per accedere al pannello di controllo di AlterVista. Con questi dati è possibile richiedere la cancellazione dell'account che deve essere anche confermata via email.
Probabilmente la richiesta di eliminazione è stata effettuata dal fondatore del sito.
Mi dispiace, ma una volta eliminato l'account non rimane più nulla.
L'unica cosa che potete fare è registrarlo nuovamente e caricare un backup se lo avete a disposizione.