Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Account disattivato?

  1. #1
    L'avatar di lionfree
    lionfree non è connesso Neofita
    Data registrazione
    03-05-2005
    Messaggi
    2

    Predefinito Account disattivato?

    ho ricevuto questo avviso

    "Attenzione: il tuo spazio web è stato archiviato per inattività secondo quanto prescritto nel regolamento

    Puoi scaricarne il contenuto cliccando su questo link che ti è stato inviato anche via email, invece per riattivare l'account devi cliccare qui"

    INATTIVITA'?????? aggiorno il mio sito web 3-4 volte alla settimana! e stranamente è successo questo 3 giorni dopo che ho richiesto un pagamento di circa 40 euro derivanti dalla pubblicità del mio sito!

    Ora mi ritrovo con tutto il mio sito web cancellato! e i soldi spariti! Non ho davvero parole...che schifo.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lionfree Visualizza messaggio

    INATTIVITA'?????? aggiorno il mio sito web 3-4 volte alla settimana! e stranamente è successo questo 3 giorni dopo che ho richiesto un pagamento di circa 40 euro derivanti dalla pubblicità del mio sito!

    Ora mi ritrovo con tutto il mio sito web cancellato! e i soldi spariti! Non ho davvero parole...che schifo.
    ciao, dimmi se risolvi..io volevo partire questi mesi ad organizzare il mio sito..non vorrei sprecare tempo prezioso
    Ultima modifica di clanre : 09-02-2012 alle ore 07.37.19

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    lionfree:

    nella mail che hai ricevuto c'è anche scritto:

    L'account non è stato cancellato ma solo archiviato, gli AlterCents, il credito in Euro e tutte le informazioni relative all'account sono state conservate, i tuoi files e il database mysql rimarranno disponibili qui
    Quindi riceverai regolarmente il tuo saldo.

    Confermi che l'email associata al tuo account è attiva e in uso? In modo che ti si possa contattare per verificare cosa sia successo e quindi risolvere il problema, potrebbe essere utile richiederti informazioni aggiuntive riservate e non pubblicabili qui.

    Posta qui per confermare.
    Ultima modifica di Gianluca : 09-02-2012 alle ore 08.54.54
    Gianluca

  4. #4
    L'avatar di lionfree
    lionfree non è connesso Neofita
    Data registrazione
    03-05-2005
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    lionfree:

    nella mail che hai ricevuto c'è anche scritto:



    Quindi riceverai regolarmente il tuo saldo.

    Confermi che l'email associata al tuo account è attiva e in uso? In modo che ti si possa contattare per verificare cosa sia successo e quindi risolvere il problema, potrebbe essere utile richiederti informazioni aggiuntive riservate e non pubblicabili qui.

    Posta qui per confermare.
    Si è attiva ed in uso, vi ho anche risposto alla mail che mi avete mandato. Aspetto di sapere la motivazione per cui il mio account è stato disattivato.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •