Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: [ drupal ] Apertura sito molto lenta

Guest

Unhappy [ drupal ] Apertura sito molto lenta

Salve
    il sito che sto realizzzando http://www.gaetanoderoberto.altervis...prova_newsoft/ è molto lento (in aprticoalre all'apertura) eppure è praticamente vuoto: ci sono solo 3 pagine e la grafica è praticamente nulla. Ho provato a mettere la stessa installazione su di un altro hosting (che però non mi piace come altervista) e va come una scheggia. Specifico che il sito è realizzato con Drupal e l'unico modulo installato è ubercart (e relative dipendenze). Ho provato a eseguire un test di velocità con pingdom e mi da solo 2.70 sec. Sapreste dirmi il perchè di questa lentezza? e come se ci mettesse tanto ad effettuare la "chiamata" o c,e se ci fosse un problema di timeout non so se mi spiego. aiutatemi vi prego... questa è una prova e se il cliente rimane deluso non ottengo il lavoro. Grazie mille!
    Ultima modifica di gaetanoderoberto : 04-02-2012 alle ore 05.02.59

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Riesci a disattivare quel modulo e fare una prova?
    Ultima modifica di Gianluca : 04-02-2012 alle ore 11.15.39
    Gianluca

Guest

Predefinito