Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: social issue

  1. #1
    peccatodigola non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    21-06-2011
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    11

    Predefinito social issue

    Gentile staff,
    dall'ultimo aggiornamento di versione che è stato apportato al blog, sto avendo un problema che si è protratto nel tempo e sinceramente mi sta portando a scocciarmi di pubblicare
    Quando pubblicavo un nuovo post e poi copiavo l'url per incollarlo sulla bacheca di Facebook, e potevo scegliere l'immagine che preferivo come anteprima.
    Poi c'è stato l'aggiornamento e ogni volta che posto e poi copio l'url da incollare su FB puntualmente l'immagine d'anteprima la sceglie automaticamente, senza che io possa fare niente (anche perchè mi da come risultato 1/1).
    Ne ho parlato con Martina S, e mi ha consigliato di provare a disattivare Nextgen gallery, l'ho fatto e non è cambiato; ho provato ad utilizzare un'immagine in evidenza e non è cambiato nulla...
    Non so più che fare! Ho provato anche a spuntare qualche voce in Select Sociable Plugin e comunque non è cambiato
    Potreste aiutarmi per favore?
    Grazie,
    Giovanni

    il mio blog è a questo indirizzo: http://blog.giallozafferano.it/peccatodigola/

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Mah non saprei proprio a me è successa la stessa cosa e non ho aggiornato niente... Ora io non ho FB però credo che tu possa pubblicare un immagine vicino al link... non è comodo ma.. nella disperazione

  3. #3
    peccatodigola non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    21-06-2011
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da everyhere Visualizza messaggio
    Mah non saprei proprio a me è successa la stessa cosa e non ho aggiornato niente... Ora io non ho FB però credo che tu possa pubblicare un immagine vicino al link... non è comodo ma.. nella disperazione
    si in realtà è come sto facendo... però non è la stessa cosa... prima era meglio, pià funzionale

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •