Altervista nn mi fa più accedere alla mia pagina web, perchè mi da il segunete errore quando vado nella gestione file:
* Non riesco ad accedere ai tuoi files, può essere un problema transitorio dovuto ad un aggiornamento o guasto, in questo caso se il fatto persiste per oltre 2 ore consecutive inoltra una segnalazione nel forum.
No io non ho ricevuto nulla: un email con scritto appunto:
Gent. Webmaster,
su segnalazioni ricevute l'account franciscipalchi risulta affetto da malware.
Per motivi di sicurezza l'accesso FTP al suo account franciscipalchi e` stato temporaneamente bloccato.
Per sbloccare nuovamente l'account occorre accedere al pannello di controllo e impostare una nuova password, successivamente potra` eliminare il file o le cartelle infette utilizzando la gestione file del pannello di controllo.
Consigliamo di effettare una scansione antivirus sul computer utilizzato per gestire il suo spazio web con un antivirus aggiornato, in quanto potrebbe essere la causa della presenza di malware sul suo sito.
A presto
Non so proprio cosa fare, io ho cambiato la password e ho fatto la scansione dei virus nel pc, ma nulla
Se hai eseguito la procedura devi attendere qualche ora, nel caso in cui l'accesso al sito non sia ripristinato contatta l'Abuse: http://it.altervista.org/contatti.php
Benissimo adesso funziona, ma come devo fare per eliminare il malware? Io ho fatto la scansione sul computer ma come faccio a identificare quello che nn va bene nel sito? nei file del sito?