Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Incompatibilità linea?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Incompatibilità linea?

    Ciao a tutti,
    Ringrazio anticipatamente per l'aiuto che sicuramente mi fornirete, come sempre.

    Ho un problema che non riesco proprio a risolvere, e quindi mi chiedo: E' possibile che la mia linea (o più precisamente il router) faccia in modo che altervista non mi giri a dovere?
    Perchè mi spiego: A parte riscontrare una lentezza quando mi muovo dentro altervista, per gestire file, database, eccetera. Ma anche e soprattutto, per quanto riguarda il mio sito stesso, che è appoggiato su altervista, riscontro problemi di bloccaggio che NESSUN altro utente da casa sua ha.

    Questo mi porta ad una prima conclusione certa: sono soltanto io il problema.

    Però, non me la sento neanche di imputare il tutto alla mia linea in sè, perchè altri siti girano normalmente, e con le stesse funzioni, stessi codici, stesse strutture, non si bloccano. Si blocca, solo a me, il mio sito su altervista. Può darsi che il mio router/linea stia antipatico ad altervista?

    Grazie, ma sto impazzendo davvero
    Qualunque dritta o informazione aggiuntiva è ben accetta

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Nessuno ha idee??
    Altervista è l'unica cosa che mi va lenta!

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Esegui i test di connessione che trovi qui: http://forum.it.altervista.org/probl...i-di-rete.html e posta, sempre in quella discussione, i risultati.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •