Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problemi! Non FUnziona Più Il Database!

Guest

Predefinito

Gentili amministratori, ho un sito fatto con phpnuke su altervista http://<a href="http://www.adsert.al...nano/html/</a> , non funziona più il database, se tento di accedere mi da questo errore:

Fatal error: Call to undefined function: message_die() in /membri/adsert/putignano/html/db/db.php on line 88
    non funziona neanche my_admin, per favore fate qualcosa al più presto, questo è un periodo importante per il sito, non vorrei che gli utenti non riuscissero ad accedere.

Esculo a priori, e sottolineo escludo, problemi con la configurazione di phpnuke, fino a questa mattina funzionava tutto...

Grazie Ciao Ciao.

Guest

Predefinito

su ke server sei
    dammi la url del sito
    da quanto tempo c'è l'errore?

Guest

Predefinito

Non so come si fa a vedere su che server sto... In ogni caso mi sono accorto del problema da cinque minuti, però pare che adesso abbia ripreso a funzionare... Protreste controllare comunque? nel caso ci fossero problemi, almeno avviso gli utenti dei malfunzionamenti, previsti... Grazie.

Guest

Predefinito

se sei sul server n. 4 pare ke abbia dei problemi ma adesso nn so se sono stati risolti o meno

Guest

Predefinito

vabbè... intanto sembra che stia andando, cmq è da quando ho attivato mysql e php che ho problemi del tipo che non si riesce a collegare al db... problemi che però si risolvevano semplicemente aggiornando la pagina... inoltre alle volte ci mette veramente molto per accedere al db ad esempio per accedere ai forum...

Guest

Predefinito

nn so cosa dirti..credo ke il server n. 4 abbia un po' di problemini ultimamente