Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Segnalazione di errore

  1. #1
    Guest

    Predefinito Segnalazione di errore

    Salve,

    a seguito di una vostra segnalazione ho provveduto a cambiare la password di accesso al sito. Al momento non riesco, pur essendo trascorse 2 ore, ad accedere ne al sito nel alla gestione delle cartelle.

    Mi è stato richiesto di scrivere sul forum
    attendo un vostro riscontro
    grazie

  2. #2
    PaintSlot non è connesso Neofita
    Data registrazione
    21-02-2010
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Mi scuso con zeus1980 se mi sovrappongo alla sua richiesta, ma ho anche il lo stesso problema.
    Evito di aprire un altro topic, visto che siamo in due non lo stesso problema.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti, anche a me lo stesso problema...
    Mi viene anche segnalato che molto probabilmente è presente un malware tra i file che ho caricato.
    Ho cambiato la password e ho fatto una scansione sul pc che utilizzo per uppare: niente di sospetto....
    Aspetto indicazioni da qualcuno.
    Grazie

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    nessuna news?

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    La procedura da seguire è descritta nella discussione che ho indicato.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ciao,

    scusami ma non trovo nessuna discussione. Potresti essere più preciso

  8. #8
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Nel quarto messaggio di questa discussione ho inserito il collegamento alla discussione http://forum.it.altervista.org/probl...entissimo.html dove un utente ha chiesto aiuto riguardo al medesimo problema e un membro del personale di AlterVista ha spiegato che per problemi di questo tipo è necesssario contattare l'abuse (trovi l'indirizzo email nella pagina dei contatti).

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    grazie 1000

  10. #10
    PaintSlot non è connesso Neofita
    Data registrazione
    21-02-2010
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Nel quarto messaggio di questa discussione ho inserito il collegamento alla discussione http://forum.it.altervista.org/probl...entissimo.html dove un utente ha chiesto aiuto riguardo al medesimo problema e un membro del personale di AlterVista ha spiegato che per problemi di questo tipo è necesssario contattare l'abuse (trovi l'indirizzo email nella pagina dei contatti).
    Scusa ma leggo che:
    1. L'Abuse opera senza alcuna garanzia di efficienza per garantire che i servizi offerti non siano utilizzati in modo improprio, non sostituisce in alcun modo l'operato delle pubbliche Autorità ma eventualmente vi si affianca e non può essere utilizzato per dirimere controversie che possono essere affrontate opportunamente solo in sede giudiziaria.
    2. Le segnalazioni devono essere il più possibile dettagliate, segnalazioni incomplete o mancanti di elementi non potranno essere considerate.
    3. La maggior parte dei contenziosi si risolve contattando direttamente i gestori dei siti web interessati, usando i contatti pubblicati all'interno dei siti stessi o il link proposto sopra.

    Non mi sembra un indirizzo di assistenza...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •