Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Sito sospeso

  1. #1
    Guest

    Predefinito Sito sospeso

    Da un po' di tempo non controllavo il mio sito ed ora scopro che:
    "L'account è stato sospeso (Art. 4.1 del regolamento della community. http://abdisegni.altervista.org/n86far0/index.html : Malware, su segnalazione di http://www.cleanmx.de/)".
    Trattandosi di sito personale e per propria attività (disegni tecnici), dal contenuto più che corretto, chiedo cortesemente quali contenuti infrangano il predetto art. 4.1 (materiale osceno o illegale) e come poter risolvere il problema. Grazie.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Non so se è il tuo caso, ma potrebbe trattarsi di una intrusione da parte di hacker che hanno iniettatto sul tuo sito codice malevolo.

    Usi un cms?
    Hai controllato tutti gli script?
    Verificato che la password sia sicura e che non sia stata interecettata?
    Fatta scansione del tuo PC, o di quello da cui crei/modifichi il sito?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Da incompetente ho fatto questo sito con Frontpage ed è sempre stato accessibile fino a qualche mese fa. Ho richiesto una nuova password, ho scansionato il pc, ma, non essendo possibile accedere, non si capisce quale sia il contenuto da rimuovere.
    Grazie.

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •