Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: prima errore 500 .htaccess ora niente

Guest

Predefinito prima errore 500 .htaccess ora niente

http://www.legadellevalli.altervista.org/

Si è verificato un errore. Errore 500

Questo errore può presentarsi a causa di un file .htaccess sintatticamente scorretto, inserito da te o da un tuo script nella cartella corrente.

Per tornare ad accedere via browser ai contenuti della cartella devi apire la gestione files nel pannello di controllo, cliccare sull'icona raffigurante i due ingranaggi e correggere o eliminare (lasciando il testo bianco) il file. Per maggiori informazioni sulle direttive supportate dai files .htaccess consulta l'help online sempre all'interno del pannello di controllo.
    Prima avevo questo errore, ho provato poi a cancellare il file .htacces ma ho schermata bianca.
    Ho provato a risalvarlo dal pannello di controllo in funzionalità semplice ma sempre pagina bianca

HELP!

akis non è connesso Utente giovane

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da legadellevalli Visualizza messaggio
    http://www.legadellevalli.altervista.org/

Prima avevo questo errore, ho provato poi a cancellare il file .htacces ma ho schermata bianca.
    Ho provato a risalvarlo dal pannello di controllo in funzionalità semplice ma sempre pagina bianca

HELP!
    Non credo che il problema si nel tuo file .htaccess!
    Purtroppo, in questi giorni, l'errore 500 con quell'odioso messaggio di errore lo visualizzo pure io.... di continuo.....
    Volevo chiederti una cosa: hai notato se il tuo sito appare inspiegabilmente più lento, senza aver apportato modifiche strutturali? Se si credo che allora ... siamo due, quindi probabilmente dipende da altervista.
    Se ti può consolare sono iscritto da quasi due anni e periodicamente .... errore 500.... tranquillo fra qualche ora si risolverà da solo...