Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Sito contraffatto?

celebislegend non è connesso Neofita

Angry Sito contraffatto?

Sera a tutti
    Scusate ho un piccolo problema con il mio sito, oggi pomeriggio ho installato un CMS che si chiama PHP Fusion, ho fatto registrare una mia amica lo messa amministratrice. Dopo un pò se provo ad entrare nel sito mi appare questo

Che significa?

Edit: Ho notato però che me lo fa solo se metto il sito in modalità manutenzione... sarà un errore del CMS?
    Ultima modifica di celebislegend : 25-01-2012 alle ore 14.41.37 Motivo: sostituzione immagine

Predefinito

Mi aiutate per favore?
    Perchè mi appare quell'avviso :(

allgamestaff non è connesso Neofita

Predefinito

Ciao :)
    non mi intendo molto di CMS, purtroppo, ma credo che con tutta probabilità l'errore sia proprio lì. Non so che tipo di informazioni sono richieste per la registrazione, ma ricontrollalo con attenzione e fai riferimento alle note legali. A seconda delle informazioni richieste, per esempio, potrebbe rendersi necessaria l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs 196/2003).

Ho notato però che me lo fa solo se metto il sito in modalità manutenzione... sarà un errore del CMS?
    Credo proprio di sì. Se l'autore dello script non sei tu, prova a contattare chi l'ha ideato, altrimenti inseriscine un altro dalle stesse funzionalità.

Ripeto: non so se si annidi lì l'errore, ma credo di sì. Spero di esserti stata utile. ;)
    Marco

Predefinito

Grazie allgamestaff :)
    Io comunque aspetto altre risposte da qualcun'altro vediamo che mi dicono ;)

allgamestaff non è connesso Neofita

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da celebislegend Visualizza messaggio
    Grazie allgamestaff :)
    Io comunque aspetto altre risposte da qualcun'altro vediamo che mi dicono ;)
    Mi pare più che giusto.
    Magari se c'è qualche esperto del campo, ti può dare un aiuto ancora più concreto. :)
    Marco