Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Reset password Database

  1. #1
    Guest

    Predefinito Reset password Database

    Salve, volevo cambiare la password del database (volevo metterla diversa da quella del login al pannello di controllo) ed ho usato il comado sql SET PASSWORD.
    Solo ora ho letto che non andava fatto che va lasciata o vuota o uguale a quella del pannello di controllo.
    Chiedo cortesemete ad un amministratore di resettarmela perchè non riesco più ad accedere a PhpMyadmin ed a connettermi al database.
    Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ho provato la procedura di recupero password chè c'è nella home di altervista, me ne hanno mandata una nuova, accedo al pannello di controllo ma non a PhpMyadmin.
    Qualcuno mi può aiutare? Username e password di PhpMyadmin dovrebbero essere le stesse di acceso al pannello di controllo... ma non entro...

  3. #3
    Guest

    Predefinito URGENTE: aiuto non accedo a phpMyadmin...

    Nessuno mi risponde? Ma l'assistenza di altervista è solo questo forum?
    E' dal 25 gennaio che non riesco ad accedere a PhpMyadmin, un amministratore mi può resettare la password? Potete anche eliminare il database non è un problema, purchè riesca ad accedere.

    Forse ho postato nella sezione sbagliata? Non so, se questo è il caso spostatemi in quella giuista ma per favore resettatemi la password.

    La procedura recupera password ha funzionato solo per il pannello di controllo ma per phpMyadmin non funziona, già provato 2 volte.

    Grazie e mille.

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    rrico:

    Dovresti ora nuovamente accedere
    Gianluca

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Grazie e mille Gianluca.
    Tutto a posto.

  6. #6
    Guest

    Predefinito Reset Password MySQL

    Salve,

    Ho lo stesso problema rrico - potete per cortesia procedere anche al reset della password del mio database? E' davvero urgente...

    Grazie Mille!!!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Anche a me serve il reset della password del database! Non riesco più ad accedere neanche al mio sito.

    Aiuto!!!
    Ultima modifica di albemar : 28-09-2012 alle ore 19.18.45

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ho risolto reinstallando Joomla.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •