Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Domande

  1. #1
    Guest

    Predefinito Domande

    Salve avrei un po' di domande quindi ve le elenco (tutte queste domande sono riferite a un sito altervista, per il momento non ho applicazioni installate ma solo un database di lvl 4)
    1. Ho registrato il mio sito su sitemap ma per trovarlo devo scrivere tvstreamingita.altervista, la mia domanda è se è possibile che il mio sito lo si ritrovi anche grazie ai "tag" cioe non solo per url... se non mi sono capito potete chiedere.

    2. io vorrei mettere nella navigazione 1 pagina dentro un altra pagina che essa è dentro un altra pagina ma non ci riesco e vorrei che nel menu navigazione l'ultima pagina non si veda... E' possibile?

    3. E' possibile fare una apgina HTML da 0 su altervista? Mi fa solo scegliere che parte modificare... non posso fare io da 0...

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,382

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tvstreamingita Visualizza messaggio
    1. Ho registrato il mio sito su sitemap ma per trovarlo devo scrivere tvstreamingita.altervista, la mia domanda è se è possibile che il mio sito lo si ritrovi anche grazie ai "tag" cioe non solo per url... se non mi sono capito potete chiedere.
    Questo è un problema dei motori di ricerca. Ultimamente, non guardano più i "tag" nelle keyword, ma si limitano "soltanto" al contenuto della pagina.

    Citazione Originalmente inviato da tvstreamingita Visualizza messaggio
    2. io vorrei mettere nella navigazione 1 pagina dentro un altra pagina che essa è dentro un altra pagina ma non ci riesco e vorrei che nel menu navigazione l'ultima pagina non si veda... E' possibile?
    Non ho capito.. ma penso risolviamo con la domanda 3 .

    Citazione Originalmente inviato da tvstreamingita Visualizza messaggio
    3. E' possibile fare una apgina HTML da 0 su altervista? Mi fa solo scegliere che parte modificare... non posso fare io da 0...
    Stai usando alterPages, uno dei CMS che puoi usare su altervista, adatto a chi vuol fare un sito discreto (senza funzionalità avanzate), senza conoscere alcun linguaggio.

    Puoi anche iniziare a fare il sito "da 0", ovvero scrivendo html/css/js/php... di tuo conto. Infatti, tramite FTP, o dal pannello di controllo, puoi caricare i file del tuo sito. Quindi, scrivendole, puoi far quello che vuoi (anche quello che hai chiesto nella domanda 2).

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 20-01-2012 alle ore 16.02.18

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ah ok grazie, comunque per la prima domanda, una soluzione? Vedo certi siti in altervista che bsta che metti una tag e va

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •