Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: password rubata

  1. #1
    partonoamici non è connesso Neofita
    Data registrazione
    13-03-2010
    Messaggi
    2

    Predefinito password rubata

    Ciao a tutti. Ho il seguente problema: in data 11, 12 e 16 febbraio 2011 ho segnalato all'indirizzo abuse@altervista.it un hackeraggio di un sito di un'associazione da me gestita.

    Non ho mai ricevuto risposta.

    Capisco che ci possano essere molte richieste del genere, e che possa essere difficile seguirle tutte. Avendo pero' la mia associazione subito vari danni a causa di questo hackeraggio, abbiamo adesso deciso di avviare un'azione legale contro ignoti E contro Altervista, per la mancata assistenza.

    Qualcuno puo' aiutarci a contattare una persona vera di Altervista, invece di questo indirizzo abuse@ evidentemente fake? Se contattato, posso fornire dettagli dell'hackeraggio (compresa la denuncia alla polizia postale) e prove del legittimo possesso del sito.

    Il nostro problema e' di facile risoluzione: chiediamo soltanto che il sito venga oscurato, rimosso, o qualunque altra cosa che risulti semplice per Altervista. Restituirci la password sarebbe ovviamente un valore aggiunto, ma non indispensabile.

    Vi confesso che non mi dispiacerebbe evitare di coinvolgere Altervista in una denuncia...

    Grazie a tutti.

    Ps.: oggi ho fatto anche un ultimo tentativo con abuse@altervista.it, vi faccio sapere se mi rispondono.

  2. #2
    partonoamici non è connesso Neofita
    Data registrazione
    13-03-2010
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Con molto piacere segnalo che il problema è stato risolto: mi hanno risposto da abuse@altervista.it in meno di 24 ore, e mi hanno ripristinato l'accesso al sito.

    Grazie a tutti.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •