Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: spazio in esaurimento

  1. #1
    Guest

    Predefinito spazio in esaurimento

    Per favore ditemi cosa devo fare perchè sta esaurendosi lo spazio a mia disposizione: dopo aver eliminato una quantità enorme di file dal mio spazio, compare sempre il messaggio di spazio disponibile inferiore a 16 Mega, ma come è possibile dopo tante operazioni di cancellazione? aiutatemi perché il mio sito è per i miei alunni ed essi hanno bisogno di comunicazioni e di prepararsi per gli esami.
    Grazie in anticipo a chiunque voglia aiutarmi

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Andando sul pannello di controllo -> Risorse e upgrade -> Spazio, puoi aggiungere ulteriore spazio.

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito spazio in esaurimento

    Grazie Giuseppe per la risposta.Sono andato al pannello ed ho fatto la resourse upgrade e mi dice di aumentare cliccando sul segno + altri 100 ma non succede niente. Però io non capisco come mai ho eliminato tanti di quei files e quando vado ad inserire nuovi argomenti mi compare sempre quel fastidioso messaggio di spazio in esaurimento.
    Michele

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Dopo aver scelto la quantità di spazio che vuoi aggiungere devi confermare l'operazione con il tasto "Conferma" appena più in basso.
    Per quanto riguarda lo spazio non saprei darti una risposta corretta, sicuramente qualcuno dello staff ti potrà aiutare meglio riguardo la parte tecnica.

    Ciao.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Allora aspetto che qualcuno dello staff mi dica perchè dopo aver eliminato tanti files, mi viene sempre quel fastidioso messaggio di spazio in esaurimento vai al pannello di controllo......
    Grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •