Dopo aver trasformato il mio AlterSito in AlterBlog mi si presentano problemi alquanto strani.
Innanzitutto i contenuti non sono annullati e il vecchio AlterSito esiste ancora ad esempio www.ddgame.altervista.org/index.html è come se fosse il vecchio sito (ho eliminato manualmente le pagine)
mentre ad esempio www.ddgame.altervista.org/chi-siamo apre la riconoscibile pagina del blog...
Perchè? Come mai? Cosa sbaglio? Perchè esistono ancora i file del sito?
Non so se avete capito, in poche parole al sito originale (ossia www.ddgame.altervista.org) appare ancora l'altersito privo di tema, all'interno del quale si può navigare, come se in Home ci fosse il mio vecchio altersito, mentre a www.ddgame.altervista.org/chi-siamo appare la pagina creata da me nel blog, ma al momento di clikkare nuovamente Home si ritorna a quell'orribile pagina...!!
Ultima modifica di DDGame : 14-01-2012 alle ore 11.12.44
Il pannello di controllo è cambiato rispetto a prima? Oppure è rimasto invariato? Ti da ancora l'opzione per passare ad Alterblog? E in caso hai provato a rifare la procedura?
Qualcuno mi aiuti insomma, si sta parlando di un problema tecnico non relativo a ME, quindi vorrei che qualcuno dello staff risolvesse questo problema. Sto perdendo la pazienza, insomma vi è andata bene che il mio sia un sito che non si fila nessuno... perchè se era un sito di un certo livello allora...
Ultima modifica di DDGame : 14-01-2012 alle ore 22.33.13
E qui si nota la prontezza e la qualità del servizio di un sito. Sono tre giorni che aspetto una soluzione a questo problema e non vengo nemmeno degnato di una risposta, quindi ho chiuso il sito, nel giro di una settimana verrà eliminato.
Grazie eh? Grazie di tutto
L'assistenza di questo forum è composta per lo più da utenti come me e te, se nessuno è in grado di aiutarti realmente è inutile che scriva qualcosa. Lo staff di Altervista invece esegue un lavoro, con orari e giorni di riposo e certo non fornisce un servizio di assistenza 24 ore al giorno. Ci vuole pazienza.
Ciao Giuseppe, grazie mille per tutto quello che hai fatto per me, mi sei stato molto di aiuto. Sto decidendo di creare un nuovo blog, ma non ho idea del nome da dargli.
Mi erano venuti in mente questi, dimmi cosa ne pensi.
GameLine
GameZoom
AleCerioGaming
Gamingen
è normale che lo staff non risponda prontamente il venerdì sera e nel weekend. Dopo una settimana di lavoro abbiamo diritto anche noi a un po'di riposo
Sembra che la procedura di passaggio da AlterSito ad AlterBlog non sia stata eseguita correttamente. Effettueremo un controllo per individuarne la causa.
Il problema che ha impedito la corretta cancellazione dei vecchi contenuti del sito è stato individuato e risolto.
Ora anche la home del tuo blog è funzionante, ma se hai già richiesto e confermato l'eliminazione dell'account non è possibile annullarla. Volendo, appena l'account verrà cancellato, potrai ricrearne uno con lo stesso nome.