Dopo un backup sul sito Baritube templates scomparsi tranne la home
Ragazzi dopo aver avuto un problema all'editor joomla, ho fatto il backup del sito con akeeba backup. Ho notato che la procedura di ripristino di backup funzionava solo impostando il nuovo php 5.2 e non con il php 4. Mi dava errore di mysqli con pagina bianca. Impostato quindi php 5.2 ho completato la procedura di ripristino dando come nome al database localhost.
Bene, mi sono accorto che la home funziona bene mentre tutte le altre pagine avevano perso il template preimpostato, i banner altervista erano sistemat a casaccio come il testo della colonna centrale in una pagina tutta bianca.
Premetto che il sito aveva su ON solo il friendly url e non la funzione di mod rewrite.
Provo allora a rinominare il htaccess.txt in .htaccess e aggiungere e togliere il # nelle due righe prestabilite dell htaccess.
google dovrebbe reindicizzarmi tutti i vecchi link?
chiedo a voi dello staff di altervista se potete controllare se l'htaccess provoca qualche conflitto, ve ne sarei molto grato, anche perkè un altra volta nel fare questa mossa ebbi un grosso problema con google e cioè anche se il redirect funziono' persi tutte le indicizzazioni su google delle varie pagine tranne la home.
problema risolto, utilizzando il redirect 301, spero solo ora che google indicizzi i nuovi link senza il index.php
Ultima modifica di baritube : 13-01-2012 alle ore 14.15.09