Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Tempo di caricamento sito lunghissimo

  1. #1
    facebomb non è connesso Neofita
    Data registrazione
    28-01-2011
    Messaggi
    25

    Predefinito Tempo di caricamento sito lunghissimo

    Salve,
    ho da poco ripreso il lavoro sul mio sito con ondate di traffico dalle mie pagine FB, ma ho subito riscontrato un tempo di caricamento esasperante, come ad esempio sta accandendo ora. E' possibile fare qualcosa?

    Edit: ora esce l'errore "Errore nello stabilire una connessione al database"
    Ultima modifica di facebomb : 05-01-2012 alle ore 23.00.50

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Riesci a dare un'indicazione di quando si è verificato il problema?
    Gianluca

  3. #3
    bmwmania non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    23-01-2004
    Messaggi
    96

  4. #4
    meteostorm non è connesso Utente
    Data registrazione
    08-04-2009
    Messaggi
    168

    Predefinito

    Stesso problema è da alcuni giorni che le pagine fanno molta fatica ad aprirsi.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    facebomb quello e' il server che non riesce ad elaborare tutte le query al database (mia supposizione) .. lo fa anche a me da 8 giorni dal 1 gennaio (ma solo quando c'e' molto traffico) ... lo staff di altervista insiste che un problema (mio) cioe' di wordpress ..... sara' cosi' oppure no resta comunque il fatto che prima andava benissimo fino al 31 dicembre con 450 utenti al secondo contemporanei ora non arriva nemmeno a 150 che esce "Errore nello stabilire una connessione al database" ..cosi' all'improvviso senza aver toccato niente (ne ftp ne database o plugin)!!.
    Ultima modifica di jackcity : 08-01-2012 alle ore 20.35.01

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    A me il problema sembra risolto lo srivo primo per scusarmi con Gianluca e staff per aver incolpato il server in uso che comunque rende abbastanza bene (non e' colpa sua), e secondo per chi avesse in futuro lo stesso problema....

    Ho disattivato tutti i plugin dalla A alla Z ...stop tutto qui....
    adesso sto attivando pian piano tutti i plugin per vedere qual'era quello incriminato infatti il problema e' sorto dopo l'aggiornamento di wordpress rilasciato il 1 gennaio evidentemente incompatibilita' con il database o file....

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Me lo fa' di nuovo ora piu' che mai sono sicuro si tratti di un bug o altro lato server perche' poco fa' proprio mentre mi usciva la scritta sul sito Error establishing a database connection entrando su phpmyadmin mi usciva la scritta #2002 - Il server non risponde (o il socket del server locale MySQL non è correttamente configurato) in concomitanza con l'errore nel sito ...vedete un po voi'!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Oggi alle 15:30 aprendo in maniera casuale le pagine del sito Cassius Community abbiamo registrato lo stesso problema segnalato dagli altri utenti (Error establishing a database connection). La segnalazione di errore compare grosso modo una volta ogni due che si prova ad aprire una pagina; quando poi si tenta il ri-caricamento della pagina questa si apre regolarmente.
    Google Chrome glossa il messaggio di errore con la dicitura: "Il server ha chiuso la connessione senza inviare dati. Provare a caricare la pagina più tardi."
    Noi siamo sul server 105. Grazie e ciao.
    Ultima modifica di cassiuscommunity : 11-01-2012 alle ore 16.56.25

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Ecco anch'io sono sul server 105 .. sono 10 giorni che sbatto la testa non so' piu cosa fare (e di esperienza di cms ne ho) ho pure fatto vedere il blog a un programmatore espertissimo in queste cose pagando senza risolvere ...il problema e' del server .....con essi (server attuale) fate quello che volete basta che a me lo cambiate, anche un server con piu siti non importa ma cambiatemi server ho perso piu di 15.000 visite dal 1 gennaio per non parlare della serp di google che mi sta completamente penalizzando. Thanks!
    Ultima modifica di jackcity : 11-01-2012 alle ore 18.27.30

  10. #10
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Abbiamo pianificato un intervento di manutenzione al fine di individuare e risolvere il problema.

    Ovviamente nel caso in cui il problema persista potete postare qui, sempre indicando il momento preciso.
    Gianluca

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Ciao Gianluca ..si nota, e' da circa 1 ora che il sito sembra andare bene non lo vedevo cosi' dal 1 gennaio :) se ci sono ancora problemi ti faccio sapere su questo post...grazie, ciao.

  12. #12
    colombocolor2 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    05-09-2011
    Messaggi
    1

    Predefinito

    date una occhiata questo sito qui http://colombocolor2.altervista.org/

  13. #13
    trovami non è connesso Neofita
    Data registrazione
    07-10-2005
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Anche il mio sito risente da alcuni giorni di lentezza nel rispondere alle richieste utente e accesso al database mysql, http://trovami.altervista.org/, in particolare fra le 16:00 e le 17:30 odierne.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •