Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Errore del database

Guest

Predefinito Errore del database

Salve, mi esce Errore nello stabilire una connessione al database l'ha fatto anche un paio di giorni fa' ma e' ritornato tutto alla normalita' dopo 5 minuti io credo sia un attacco potete controllare al piu prsto per favore perche' non mi fa entrare nemmeno nel pannello di controllo.

Guest

Predefinito

Adesso sembra essere ritornato alla normalita' 2 minuti dopo aver scritto il messaggio...comunque se ci date lo stesso una controllatra e' meglio non si sa' mai ....grazie.

Guest

Predefinito

Lo fa' di nuovo arrivano le 18.00 circa dove il sito e' pieno e mi va' down
    Errore nello stabilire una connessione al database adesso ho capito il perche' ... divido il server con altri 77 siti ...il server attuale non regge mi potete passare su un server piu potente oppure che ospiti meno siti per favore altrimenti il database andra' sempre in timeout.

Guest

Predefinito

Non voglio offendere nessuno ma ... siamo sicuri questo sia un forum di supporto!! Io di supporto ne vedo ben poco il sito e da piu di 1 ora offline e nessuno si degna nemmeno (non dico di risolvere il problema) ma addirittura di rispondere .... potete vedere che succede su jackcity per favore grazie.

clickstreaming non è connesso Neofita

Predefinito

1. il tuo sito è illegale e contro le regole di altervista
    2. hai esaurito banda quindi dovresti comprare qualche giga in più

Guest

Predefinito

Ma non dire assurdita' il sito contiene solo film non certo software crack seriali videogames musica o altro ..se il mio sito e' illegale allora gli altri 100.000 siti hostati su altervista cosa sono? ...poi se altervista non vuole basta dirlo che io vado altrove no problem basta che adesso pero' mi risolvono il problema inoltre di banda ne o una marea quindi non e' dipeso da quello......

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da jackcity Visualizza messaggio
    Ma non dire assurdita' il sito contiene solo film non certo software crack seriali videogames musica o altro ..se il mio sito e' illegale allora gli altri 100.000 siti hostati su altervista cosa sono? ...poi se altervista non vuole basta dirlo che io vado altrove no problem basta che adesso pero' mi risolvono il problema inoltre di banda ne o una marea quindi non e' dipeso da quello......
    Film o crack, il regolamento dice che non puoi tenere materiale protetto da copyright. (e il film lo sono).

PS, hai presente the pirate bay? OK, quel sito non aveva neanceh in bit di materiale pirata, ma era zeppo di link (includi anche i torrent tra i link). E' stato chiuso e condannato.

Poi, sei proprio sicuro di avere una marea banda?
    Ultima modifica di simpleticket : 02-01-2012 alle ore 20.52.20

Guest

Predefinito

Ma non facciamo i maestrini per favore ... the pirate bay aveva torrent e' diversa la cosa, inoltre aveva millioni di utenti al giorno e violazione di copryght a piu non posso .. io ho chiesto aiuto al forum perche' era urgente ...ma (come sempre e come ho fatto in questi 4 anni) da ora fino a quando sara' parlero' solo in privato tramite email con la redazione proprio per evitare commenti assurdi come questi ...(senza offesa).ciao.

P.S.
    sono le 20:05 ho notato che il server a mooolti meno siti forse mi avete cambiato server ma il problema permane ....CADE. come sono arrivato a 450 contemporaneamente (histats).
    Ultima modifica di jackcity : 02-01-2012 alle ore 21.07.43

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da jackcity Visualizza messaggio
    Ma non facciamo i maestrini per favore ... the pirate bay aveva torrent e' diversa la cosa, inoltre aveva millioni di utenti al giorno e violazione di copryght a piu non posso .. io ho chiesto aiuto al forum perche' era urgente ...ma (come sempre e come ho fatto in questi 4 anni) da ora fino a quando sara' parlero' solo in privato tramite email con la redazione proprio per evitare commenti assurdi come questi ...(senza offesa).ciao.
    Uno o un milione di utenti, se commetti reato, è lo stesso.
    Se un file viola il copyright lo fa e basta, non c'è poco o molto.
    Mettiamola così, tu, linkando materiale protetto da copyright, attiri utenti. Gli stessi utenti che vedono la pubblicità che metti sulle tue pagine e che ti procura anche dei guadagni.
    Se proprio vuoi farla pulita non puoi invocare neanche l'uso personale in quanto è configurato anche il fine di lucro.
    Non ti sta bene? fai pure ...

Prima di fare il risentito, sai cos'è un file torrent?Altro non è che una raccolta su come e dove scaricare un file. Se non è un link poco ci manca...

Supporto. Hai una idea alquanto distorta di cosa voglia dire un forum di supporto.
    Se vuoi un servizio clienti, rivolgiti ad altre soluzione dove, PAGANDO, hai assistenza puntuale.

Guest

Predefinito

Allora ..tanto ti rispondo perche' la tua ultima risposta non puo' essere ignorata...tralasciando le prime risposte e andando subito al dunque giusto per non polemizzare ti posso dire che per quanto riguarda il mio blog la redazione di altervista mi dovrebbe dare non solo supporto istantaneo ma anche telefonico...e aggiungo immediato, a buon intenditor poche parole...adesso basta parlare di (persone) non presenti (altervista), poco corretto.ciao.