Ciao a tutti
Non riesco più a vedere il mio sito pubblicato in Altervista "www.salvento.altervista.org"
La descrizione quando apro la gestione files è:
"Errore 009fs, se il problema persiste segnalalo sul forum"
e non sono presenti o non sono visibili nelle directory usuali i contenuti delle varie pagine e dei media.
Qualcuno può aiutarmi a capire come superare il problema?
Ho già provato a ripubblicare due volte tutto il sito a partire dall'applicazione "Iweb" di Apple ma il risultato non è cambiato.
Grazie della risposta, ma come faccio a ripristinare la situazione precedente e riportare il tutto alla funzionalità originaria?
Trovo questo errore :
"Il file .htaccess risulta corrotto o contiene del codice errato. Il controllo d'accesso non è stato inserito. Ti consigliamo di correggere il problema dall'interfaccia del pannello di controllo o di caricare un nuovo file .htaccess via FTP"
Ciao a tutti, è appena successo anche a me lo stesso problema errore 0009fs. Un momento fa il sito funzionava e poi, non riesco a capire cosa sia successo, il sito è bianco. Purtroppo non sono espertissima, ho usato filezilla per ricaricare i miei vecchi contenuti con joomla 1,5 e stavo caricando il template "sunset"
Il mio sito è elenafranchi.altervista.org. Ho letto le risposte sui permessi delle cartelle, ma non riesco ad orientarmi.
Grazie per la pazienza e l'aiuto. Elena
Grazie dell'aiuto, ma il sito dalla parte visitatori è una pagina bianca. Entrando come amministratore da Joomla compare questo messaggio "Errore nel caricamento dati dei feed". Cancello tutto e ricarico di nuovo, vero? Grazie ancora per la pazienza e la cortesia.
Elena F.