Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: pagina bianca - spazio occupato 87 %

  1. #1
    Guest

    Unhappy pagina bianca - spazio occupato 87 %

    Salve ho creato un sito con altervista :

    http://accurti.altervista.org/joomla/

    fino al 14 dicembre è stato in rete regolarmante.

    Purtroppo dopo quando cerco di visualizzare il sito mi da solo una pagina bianca.

    non riesco a capire quale sia il problema.

    nel pannello di controllo di altervista ho trovato un messaggio che mi dice che ho lo spazio occupato all'87 percento il che mi fa pensare che forse è questo il problema ?

    datemi una risposta per piacere cosi potrò prendere una decisione se cancellare il tutto, oppure richiedere un apliamento di spazio.

    Ho il dubbio che ho commesso qualche errore irreparabile. grazie per l'attenzione

  2. #2
    signa1 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    10-06-2009
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Ciao a tutti,

    io ho un problema simile, che mi si è presentato quando ho provato a inserire lo script per i banner pubblicitari. Una volta inserito il codice nel file index mi è scomparso tutto il codice e al posto della home compare una pagina bianca.
    ho provato a copiare nuovamente tutto il codice da jun altra pagina ma niente, ho pure cancellato il file e ricreato nuovo ma niente.

    chi mi sà dire come risolvere?

    Grazie

    Signa1

  3. #3
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da accurti Visualizza messaggio
    Purtroppo dopo quando cerco di visualizzare il sito mi da solo una pagina bianca.
    Vedo che il pannello di amministrazione di Joomla sembra ancora accessibile. Dovresti provare ad entrare e verificare se secondo l'applicativo è tutto a posto e provare a svuotare la cache


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •